Concerto

Fiorella Mannoia

L'artista romana conclude il suo tour "Combattente" al Teatro degli Arcimboldi

Concerto Leggera
sabato 13 gennaio 2018
+39 02 64114220
Teatro degli Arcimboldi

Che sia una combattente abbiamo già avuto modo di capirlo durante la sua lunga carriera. Fiorella Mannoia ha fatto della forza e della determinazione femminile una delle cifre, anche stilistiche, della sua carriera. Tanto da chiamare “Combattente Tour” la sua più recente serie di concerti live.

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia

E in effetti, più che di un semplice tour, è stata protagonista di una vero e proprio tour de force. Cento date in giro per l’Italia e l’Europa, l’ultima delle quali è in programma il 18 gennaio al Teatro degli Arcimboldi. Durante la quale presenterà al pubblico le nuove hit e i vecchi successi che ne hanno fatto una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano.

E non è finita qui. L’artista romana il 23 febbraio si esibirà anche oltreoceano, per la prima volta nella sua carriera in concerto a New York.

Succederà alla Town Hall di Broadway. Una serata speciale, per salutare il pubblico prima di uno stop per dedicarsi ai suoi progetti futuri. Il concerto numero centouno, per una vera carica di passione musicale.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Fiorella Mannoia a Milano

+39 02 64114220
Concerto Leggera
sabato 13 gennaio 2018
Bicocca
Viale dell'Innovazione, 20 - 20126 Milano
Da Euro 30 a Euro 69
Ore 21

Indirizzo Fiorella Mannoia Milano

Indirizzo: Viale dell'Innovazione, 20 - 20126 Milano
Bus: 7