Concerto

Dirty Princess & Big Toxic

IL Rocket inaugura ufficialmente la sua stagione 2005-2006

Concerto
sabato 5 novembre 2005
Rocket
ATTENZIONE: Evento scaduto

Sfoggiando locale rinnovato, nuovo impianto e nuove luci, la stagione del Rocket entra nel vivo della sua programmazione con un appuntamento che unisce il duo delle Dirty Princess e il dj e produttore Big Toxic.

Le due Dirty Princess, madrilene scavezzacollo, rappresentano in pieno l'eccesso in musica e non solo. Il loro spettacolo ruota intorno a sonorità electro molto aggressive e danzabili, con contorno di abiti e accessori fetish e sadomaso. Una dichiarata passione per il Marchese De Sade e per un immaginario torbido e ossessivo, sono anche state scelte da DJ Hell (International Deejays Gigolo) in persona in qualità di techno geishe per i suoi appuntamenti con la Bavarian Gigolo Night.  Il Dirty Princess Live Act è più vicino alla performance che al concerto, come afferma la stessa Nikky, vocalist e vj princess che, oltre a curare i visuals, si esibirà sul palco insieme alla strip-singer Jasmine, in un provocante show che per l'originalità delle molteplici soluzioni sceniche e le trasgressive linee artistiche sta attirando l'attenzione di addetti ai lavori e clubber di tutta Europa.

Ad affiancarle durante la serata ci sarà inoltre un altro madrileno di quelli poco raccomandabili, Big Toxic, dj e producer electro drum 'n' bass, assiduo collaboratore dei leggendari Fura Dels Baus, sicuramente tra i più innovativi e rivoluzionari rappresentanti dell'action theatre mondiale.

 

 

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Dirty Princess & Big Toxic a Milano

Concerto
sabato 5 novembre 2005
Navigli
Alzaia Naviglio Grande, 98 - 20144 Milano
Libero dalle ore 22.00
Ore 22.00

Indirizzo Dirty Princess & Big Toxic Milano

Indirizzo: Alzaia Naviglio Grande, 98 - 20144 Milano
Metro: P.ta Genova - MM2
Bus: 2, 9