Concerto

Deus

La rock band belga presenta ai Magazzini Generali il nuovo album "Keep You Close". Omaggi MdB

Concerto Rock
giovedì 8 dicembre 2011
+39 02 30515020
Magazzini Generali
ATTENZIONE: Evento scaduto

A tre anni dalla pubblicazione dell'album Vantage Point, i Deus tornano sulle scene con l'lp Keep You Close. La rock band belga presenta il nuovo disco l'8 dicembre ai Magazzini Generali. L'lp segna per il gruppo di Anversa un ritorno alle origini di un art-rock dinamico, ma anche una virata nella direzione di un suono più caldo e un'atmosfera più intima. L'album, prodotto da Adam Noble (Paul Mc Cartney, U2) e da David Bottrill (Tool, Muse, Sylvian, Placebo), è stato suonato e testato dal vivo prima di essere registrato in studio.
Aprono la serata gli SX (ore 21).

 

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione: Il nuovo album dei Deus si chiama Keep You Close: raccontateci che cosa o chi vi piace avere vicino mentre ascoltate la musica.
Scadenza: 04/12/2011 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: Anto
Commento: la musica è l'unica forma d'arte che ha bisogno d'essere in alcuni casi un esperienza collettiva, in altri, personale e solitaria. Durante i concerti, vissuta in simbiosi con la gente in un'unica fluida sensazione e a casa, da soli, come momento d'estasi intimo e magnifico.
Presenti 11 commenti.
Il contesto
Di Anto postato il 03/12/2011 01:11:01
la musica è l'unica forma d'arte che ha bisogno d'essere in alcuni casi un esperienza collettiva, in altri, personale e solitaria. Durante i concerti, vissuta in simbiosi con la gente in un'unica fluida sensazione e a casa, da soli, come momento d'estasi intimo e magnifico.
Mi vergogno un po'
Di claudito postato il 02/12/2011 17:30:49
ma a me piace tenere vicino il mio pinguino di peluche che suona la chitarra elettrica, ama il rock e fa salti di gioia quando gli batto le mani!!!
NOTE ED EMOZIONI...
Di ALICE CAVALLI postato il 01/12/2011 17:25:48
Avete presente quando una persona ti cambia la vita? un nuovo amore che ti rapisce il cuore e ti rende le giornate meno tristi e grigie?? la mia passione per i dEUS nasce proprio grazie ad un colpo di fulmine... già perchè la mia memoria è intrisa della musica di questa meravigliosa band nel ricordo di una notte che ricorederò per sempre, trascorsa con lui dopo tutta sera a folleggiare per locali... una taverna, un divano ed un impianto hi-fi da far paura... parte una canzone...Hotellounge per l'esatezza... lui mi abbraccia, ci alziamo e iniziamo a ballare sopra il divano... un esperienza mistica... la canzone perfetta per un momento perfetto!! "You move me, you move me, you move me round and round, I guess Take it back your analogue, it's on the other side of this" il tempo passa ed i cuori vengono spezzati... ma non dalla musica... lui non c'è più ma i dEUS son rimasti una delle band che più apprezzo e mi regala emozioni! e vorrei tanto poterli vedere una volta dal vivo visto che non mi è mai capitato... anche per ricordare con un sorriso sulle labbra che "it's my life, it's my choice"... per cui credo che le emozioni siano l'unica cosa che amo sentir vicino quando ascolto la musica! grazie mille per l'opportunità alice
L'amore mio bello!!
Di Enrico postato il 01/12/2011 15:46:20
Quando ascolto la musica mi piace tantissimo avere la mia ragazza accanto, è così bello ascoltare la musica tra le nostre braccia, nel nostro mondo... La musica è un'arte fantastica, con chi meglio si può condividere se non con la persona che più amiamo in questo mondo?! La musica è in grado di trasportarci in un mondo parallelo in cui esistiamo solo io e lei, un mondo bellissimo paragonabile al paradiso!!
mio deus!
Di alessandra postato il 29/11/2011 17:40:07
mi piacerebbe ascoltare i deus e averli di fronte! o anche solo vicini a me, tipo di fianco, seduti al bancone e in attesa di un drink... offro io!
Da sola o in compagnia...
Di Stella postato il 29/11/2011 12:01:57
Mi piace moltissimo ascoltare la musica e in casa non manca mai! Tendenzialmente preferisco essere da sola per cantare liberamente e ascoltare ciò che mi piace di più. Però, è bello anche partecipare a dei concerti e condividere con altri la tua stessa passione e gusti...
La musica coordina qualunque pensiero..
Di anna postato il 29/11/2011 10:19:56
Non c'è nulla in particolare che io ami avere al mio fianco mentre la musica mi accompagna, perchè magicamente con la musica ogni singola cosa prende melodicamente vita, anche la più marmorea..
Share the music!
Di Riccardo postato il 27/11/2011 12:16:30
Ascoltare musica è per me un'esperienza personale, interiore in cui si cerca di mettersi sulla stessa lunghezza d'onda dell'artista per creare una connessione ma è innegabile che condividere un concerto o ascoltare musica con chi apprezza la stessa musica è molto più appagante !!! Mi piacciono i concerti perché sono eventi unici ed irripetibili in cui l'artista condivide la sua musica e le sue emozioni. Non vedo l'ora di poter assistere al concerto dei dEUS!!!
ci sarò
Di Elisa postato il 24/11/2011 17:07:22
ascolto i Deus e mi estranio dal mondo...farò il sacrificio di presentarmi in mezza alla folla sudata l'8 dicembre
Silence, please.
Di Sara postato il 23/11/2011 21:06:50
Il silenzio. A me piace ascoltare la musica da sola, per poterla assaporare fino in fondo senza essere disturbata dal mondo esterno. Solo così posso perdermi nelle note e immaginare di cantarle io.
Cmq...
Di Vale postato il 22/11/2011 14:48:30
...si scrive dEUS!!!!! Li ascolto dal 96, sono la colonna sonora della mia vita, li ascolto sola, senza nessuno vicino, perchè i ricordi legati alla loro musica sono tutto quello di cui ho bisogno.

Informazioni su: Deus a Milano

+39 02 30515020
Concerto Rock
giovedì 8 dicembre 2011
Ripamonti
Via Pietrasanta, 14 - 20141 Milano
Euro 20 + prevendita
Ore 22

Indirizzo Deus Milano

Indirizzo: Via Pietrasanta, 14 - 20141 Milano
Bus: 24