Concerto

Clap Your Hands Say Yeah

Deliziosi e matti con Dr. Dog. al Transilvania Live

Concerto
mercoledì 22 febbraio 2006
+39 0434 208631
Music Drome
ATTENZIONE: Evento scaduto

Hanno venduto 25.000 copie ancora prima di avere un contratto discografico.
Il quotidiano britannico "The Guardian" ha definito l'album di debutto dei Clap Your Hands Say Yeah il disco più delizioso e più matto che sia possibile immaginare. Il nuovo singolo, "In this home on ice", sarà pubblicato in corrispondenza delle date italiane.

Mercoledì 22 febbraio sarà il Transilvania Live ad ospitarli e ad aprire il concerto saranno i Dr.Dog.

Clap Your Hands Say Yeah sono cinque multistrumentisti americani. Gli arrangiamenti live vedono Alec Ounsworth alla chitarra e voce, Sean Greenhalgh alla batteria e percussioni, Tyler Sargent al basso e ai cori, Lee Sargent e Robbie Guertin alla chitarra, tastiera e cori. Alec Ounsworth vive a Philadelphia, PA. Sean Greenhalgh, Tyler Sargent, Lee Sargent e Robbie Guertin vivono a Brooklyn, NY. Alec Ounsworth compone i brani per il nuovo progetto a Philadelphia. Le canzoni sono trasferite a New York (via bus, auto, o treno), provate, arrangiate e riarrangiate fino a raggiungere una forma definitiva. Nasce così, attraverso viaggi e idee nel cuore degli USA, l'esordio degli Clap Your Hands Say Yeah, che presentano l’omonimo album di debutto. 
 
Con loro sul palco i Dr.Dog. Toby Leaman (basso e voce), Scott McMicken (chitarra e voce), Andrew Jones (chitarra), Juston Stens (batteria) e Zach Miller (tastiere) vengono dalle strade del West Philadelphia. Presentano il loro LP di esordio, intitolato "Easybeat", con un sound che si ispira a Tom Waits, Neil Young, David Bowie e Pavement.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Clap Your Hands Say Yeah a Milano

+39 0434 208631
Concerto
mercoledì 22 febbraio 2006
San Siro
Via Paravia, 59 - 20148 Milano
Euro 13 + prevendita
Ore 20.30

Indirizzo Clap Your Hands Say Yeah Milano

Indirizzo: Via Paravia, 59 - 20148 Milano
Metro: Lotto - MM1 - MM5
Bus: 64, 72, 84