Concerto

Blue Note Jazz Dance Night

Concerto
lunedì 20 ottobre 2003
Blue Note
ATTENZIONE: Evento scaduto

La Blue Note Jazz Dance Night è la serata in cui Dj, musicisti e artisti interagiranno tra loro per dar vita per la prima volta ad una serata “Club” nel tempio del jazz milanese.

La serata, che si aprirà all’ora dell’aperitivo, è organizzata dal Blue Note e dall’etichetta discografica Right Tempo specializzata in musica lounge, dance, jazz ed elettronica.
Seguirà un DJ Set proposto da Rocco Pandiani, fondatore e direttore della casa discografica Right Tempo. Di seguito, senza interruzioni, Gak Sato(Temposphere/Right Tempo). La serata proseguirà dando voce alle doti di un giovane Dj dalla forte personalità come Painé (Temposphere), il cui sound break beat/nu jazz di recente pubblicato sul suo album ‘Spontaneous’ ha gia fatto il giro del mondo. La parte finale della serata sarà una Jam Session tra tutti i Dj e i Musicisti che partecipano alla serata. oltre alla musica ci saranno proiezioni ispirate all'immaginario Jazz.
Gli ospiti dal vivo che interverranno saranno: Steve Piccolo (voce, chitarra e basso), Michele Ranauro (tastiere), Massimo Falascone (sassofoni), Raffaele Brancati (flauto), Paolo Milanesi (tromba), e Lorenzo Gasperoni (percussioni).

Inizio
Ore 19.30

Ingresso
Euro 5

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Blue Note Jazz Dance Night a Milano

Concerto
lunedì 20 ottobre 2003
Isola
VIa Pietro Borsieri - 20159 Milano

Indirizzo Blue Note Jazz Dance Night Milano

Indirizzo: VIa Pietro Borsieri - 20159 Milano
Metro: Zara - MM3 - MM5
Bus: 7, 11