Concerto Biagio Antonacci a Milano

Iris e altri successi fino all'ultimo Ci stai, in una serata speciale all'Alcatraz

ATTENZIONE: Evento scaduto
Concerto
Cantautorato, Pop
Data
mercoledì 25 novembre 2015
Location
Indirizzo
Via Valtellina, 2520159 Milano
Telefono
+39 02 69016352
Zona
Farini
Orario
Ore 21
Ingresso
Euro 40
Fascia di Prezzo
Accessibile
Concerto
Pop, Cantautorato
Telefono
+39 02 69016352
Indirizzo: Via Valtellina, 25 - 20159 Milano

Iris tra le tue poesie ho trovato un evento esclusivo all'Alcatraz, con Biagio Antonacci, il 25 novembre. È proprio l'Alcatraz infatti la location adatta per Biagio: un music show ricco di brani inediti, in uscita dal 27 novembre, delle hit che hanno fatto la storia e dall'ultima Ci stai. Biagio Antonacci è in concerto a Milano il 25 novembre.

Biagio Antonacci live all'Alcatraz

Biagio Antonacci live all'Alcatraz

Biagio antonacci in concerto all'alcatraz

Ci stai è il titolo del singolo che anticipa Biagio, la raccolta di canzoni dell'autore di Iris, che contiene alcuni inediti e i suoi brani più celebri. Una ballata pop rock, Ci stai, intensa e dinamica, che racconta la voglia e speranza di recuperare gli errori commessi in un rapporto.

Autore di numerosi canzoni per Mina, Mietta, Laura Pausini, Raffaella Carrà, Stadio e mille altri ancora, Biagio Antonacci torna ora nella città delle sue origini, Milano. Dopo show evento come quello al Forum del 2014, allora con due ospiti d'eccezione come Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, adesso Biagio ha scelto l'Alcatraz per presentare il suo best of. Appuntamento il 25 novembre.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati