Cena ai sapori d'autunno al ristorante Sant'Eustorgio

Cena

Profumo d'autunno

Un itinerario culinario fra funghi, tartufi, vini e grappe

Cena
mercoledì 21 ottobre 2009
+39 02 58101396
Sant'Eustorgio
ATTENZIONE: Evento scaduto

I buoni prodotti dell'Alto Monferrato arrivano in terra meneghina. Per essere serviti, nella serata di mercoledì 21 ottobre, al Sant'Eustorgio, in un menu che omaggia l'autunno in tutti i suoi sapori e colori. Una cena tra bosco e campagna, che mette in tavola le eccellenze dell'ovadese landa, provenienti dall'Agriresort Villa Sorgiva, di proprietà della famiglia Introini, la stessa che tiene le redini del meneghino ristorante.

In assaggio? Tante chicche, come la tartare di fassone e tartufo, i crostini di polenta con sugo di funghi chiodini, gli sformatini di carciofi su fonduta di Castelmagno al profumo di tartufi e gli gnudi di ricotta al tartufo. Senza dimenticare la schiacciatina piemontese, i grissini caserecci in golose varianti (alle olive, alle noci e all'olio extravergine) nonché fragranti dolci quali i brutti e buoni, i cantucci alle mandorle e il "panettoncino", ligure-piemontese, realizzati esclusivamente con uova, confetture e frutta della monferrina maison.

A suggellare il tutto, poi, i vini della stessa azienda (Dolcetto di Ovada, Gavi, Barbera del Monferrato, Cortese e Piemonte Chardonnay) e le grappe, fra cui la Stravecchia di Barbera.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Profumo d'autunno a Milano

+39 02 58101396
Cena
mercoledì 21 ottobre 2009
Ticinese
Piazza Sant'Eustorgio, 6 - 20122 Milano
Euro 35,00
Ore 20.30

Indirizzo Profumo d'autunno Milano

Indirizzo: Piazza Sant'Eustorgio, 6 - 20122 Milano
Bus: 3, 9, 29, 59, 71