Carnevale

CarneMvale

Niente samba a carnevale: si balla ai ritmi indie, rock, raggae, funky ed elettro-alternative

Carnevale
sabato 9 febbraio 2008
+39 02 36533507
East End Studios 90
ATTENZIONE: Evento scaduto

Chi si è stancato dei ritmi carioca tradizionalmente associati al carnevale, quest'anno può scegliere di festeggiare in modo alternativo, sostituendo alla samba e ai trenini in compagnia, rispettivamente il rock e il pogo. Hard Staff organizza infatti un carnevale la cui unica colonna sonora sarà  la pioggia electro-alternative degli amplificatori, delle chitarre elettriche e della consolle.

10.000 m2 divisi in sei settori, ognuno dei quali ospita un genere musicale diverso: nella prima, indie-rock è la parola d'ordine: si parte con la punk new wave psicotica dei I've Killed The Cat, per poi continuare con gli Orange del vj Francesco Mandelli e Enrico Buttafuoco, esponenti di spicco della scena indie-rock milanese con un sound ispirato a Nirvana, Queens Of The Stone Age, Led Zeppelin e The White Stripes. Dopo i live è la volta del dj set dell'emergente Allo (La Valigetta), sospeso fra l'elettro e l'alternative, con influenze french e punkfunk.

Nelle altre sale, spazio al raggae con Golden Bass, I Tal Sound, Black Rain e Echo Minott, al jazz&folk, boogie e popular con Dario Pinelli Trio, Vittorio Castelli Jazz Band, Babbutzi Orkestar, Belly Dance e molti altri, alla techno e alla trance con Neeko, Luca EW e Djako e al soul, funky e dub step con Mother Inc., Moove and Groove e DubStepMilano.
Un "Bazzar" ospita le scenografie di Gatto Art, le installazioni di Alessandra Terzi, bancarelle, costumi, leccornie e laboratori creativi.


 

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: CarneMvale a Milano

+39 02 36533507
Carnevale
sabato 9 febbraio 2008
Forlanini
Via Mecenate, 76/10 - 20138 Milano
Euro 15,00; Euro 20,00
Dalle ore 20.00 alle ore 4.00

Indirizzo CarneMvale Milano

Indirizzo: Via Mecenate, 76/10 - 20138 Milano
Bus: 27