Capodanno in Piazza Milano

Capodanno

Capodanno in Piazza

Musica e fuochi d'artificio fra Piazza Santo Stefano, Piazza del Cannone e il PalaLido. Tutto for free!

Capodanno
mercoledì 31 dicembre 2008
+39 02 76113055
Piazza Santo Stefano
ATTENZIONE: Evento scaduto

Si rinnova anche per quest'anno la scelta dei festeggiamenti di Capodanno per le vie della città, piuttosto che in Piazza Duomo o alla Stazione Centrale.
Tanta la musica, per un pubblico sia junior (in Piazza Santo Stefano) che senior (al PalaLido), e i tradizionali fuochi d'artificio (in Piazza del Cannone) che illumineranno la bella Milano.

PIAZZA SANTO STEFANO - Live e dj set fino a tarda notte. Sul palco di Piazza Santo Stefano: Aria di Neve, quitetto indie rock milanese capitanato da Eleonora Tosca e Fabio d'Amico; Lost, la giovane rock band vicentina, canta i suoi ultimi successidi; Frankie Hi Nrg, anno nuovo a colpi di rap senza peli sulla lingua; Bruno Bolla, electro dj set; Spazio Petardo, da tredici anni, uno dei collettivi di video e dj set più esplosivi di puro trash gender.

PALALIDO - Dedicato ad un pubblico senior, il PalaLido ospita il concerto di Fausto Leali con la sua
orchestra e a seguire serata danzante con Franco Nisi (Radio Italia) e Noris De Stefani (storica ambasciatrice della canzone italiana nel mondo). Si comincia alle ore 22.00, per poi proseguire fino alle ore . Informazioni al numero 02 58101344.

FUOCHI D'ARTIFICIO - Nasini all'insù in Piazza del Cannone, dove alla mezzanotte spettacolari giochi di fuoco illumineranno la città e saluteranno l'arrivo del 2009.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Capodanno in Piazza a Milano

+39 02 76113055
Capodanno
mercoledì 31 dicembre 2008
Centro
Piazza Santo Stefano - Milano
Libero
Dalle ore 22.00

Indirizzo Capodanno in Piazza Milano

Indirizzo: Piazza Santo Stefano - Milano
Metro: Duomo - MM1 - MM3
Bus: 12, 15, 23, 27, 54, 60, 73, 84