Brunch

Brunch @ Tara

Una domenica mezzogiorno che profuma di spezie

Brunch
Dal 15/01/2007 al 25/03/2007
+39 02 3451635
Tara
ATTENZIONE: Evento scaduto

AMBIENTE RILASSANTE - Atmosfere soft, musica di sottofondo, servizio impeccabile e un buffet di delizie indiane che profumano di spezie: ecco gli ingredienti giusti per iniziare al meglio la giornata più attesa della settimana. Un’occasione per coccolarsi un po’ e concedersi il lusso di un tempo lento.

RAFFINATO BUFFET - Tavole apparecchiate con grazia e una teoria di prelibatezze tenute in caldo negli appositi contenitori, pronte a compiacere anche ai palati più raffinati. Leccornie dai colori solari e dai sapori autentici che cambiano ogni settimana, pur mantenendo invariata la proposta, scandita da antipasti, riso basmati, verdure, carne e dolce. Ci possono essere papad (leggere e sottili crêpe croccanti di farina di lenticchie), pakora (soffici e dorate verdure miste in pastella di ceci) e onion rings (anelli di cipolla in pastella), da accompagnare a una serie di salsine come quella di yogurt e menta, quella al mango (sia in versione delicata che piccante) e quella ai peperoncini verdi macinati. E ancora, riso pulao, dal bel colore giallo, preparato con zafferano, cannella, cumino e cardamomo; riso pulao alle verdure; dal (morbidissima crema di lenticchie); plak paneer (crema di spinaci alla ricotta compatta); vegetable curry (curry di verdure miste); alu gobi (piatto tipico del Punjab a base di patate e cavolfiori); matar paneer (curry speziato di ricotta compatta e piselli); rogan josh (delicato curry di agnello a base di yogurt) e  chicken curry (classico curry speziato di pollo). Per concludere con un coconut barfi (dolce di cocco grattugiato cotto nel latte) o un kali burfi (dolce di cocco e cioccolato). Il pane, invece, è servito direttamente al tavolo all’arrivo dell’ospite. Cotto al momento nel forno tandoor, viene presentato in due tipologie, roti (di farina integrale non lievitato) e naan (soffice al latte), ma può essere richiesto anche in altre declinazioni: paratha (integrale a strati con burro), kishmish naan (con aromi e uva sultanina), cheese naan (con ripieno di formaggio) e lassan naan (all'aglio).
Un brunch variegato, capace di soddisfare persino l’acquolina dei vegetariani. E comunque, si può sempre scegliere à la carte.

NEL BICCHIERE - Buoni vini italiani, australiani, neozelandesi o sudafricani, oppure ottime birre. In carta ci sono le italiane, le indiane e le belghe, fra cui le particolari Hy Super Beer (bionda dal profumo di malto e crosta di pane) e la Hy Cuvée, dal colore ramato e dai sentori di vaniglia, caramello, liquirizia e prugna matura. Non mancano tè allo zenzero e una bevanda rinfrescante a base di yogurt (lassi), anche nella versione al mango.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Brunch @ Tara a Milano

+39 02 3451635
Brunch
Dal 15/01/2007 al 25/03/2007
Sempione
Via Domenico Cirillo, 16 - 20154 Milano
Euro 16,50, bevande escluse
Dalle ore 12.30 alle ore 14.30

Indirizzo Brunch @ Tara Milano

Indirizzo: Via Domenico Cirillo, 16 - 20154 Milano
Bus: 1, 29, 57