Vogue Fashion Night 2010, Milano

Attività

Vogue Fashion Night

La notte milanese si illumina di glamour. Nel Quadrilatero della Moda, Brera e Porta Genova

Attività
giovedì 9 settembre 2010
+39 non disponibile
Location Varie
ATTENZIONE: Evento scaduto

Una notte di acquisti, negozi aperti, cocktail party ed eventi: è la seconda edizione della Vogue Fashion Night Out, prevista per il 9 settembre. Un evento mondiale dove protagonista è l'eleganza, ma allo shopping notturno si aggiunge il piacere di acquistare accessori e abbigliamento della grandi griffe (e non solo) a prezzo speciale. Un esempio? Una pochette Braccialini a 39 euro, una shopping bag ecologica Armani a 20 Euro, un'agenda brandizzata Moschino a 25 Euro. Tutti i prodotti realizzati in esclusiva per la VFNO sul sito ufficiale della manifestazione, insieme a una mappa dettagliata delle boutique aderenti all'iniziativa. 

A Milano la manifestazione si svolgerà principalmente nel Quadrilatero della Moda e zone limitrofe, nelle boutique e nei grandi i magazzini. Eventi, promozioni, feste, limited edition e dj set sono previste negli shop. Circa 450 i negozi aperti. Anche in corso Como, in zona Cinque Giornate, in Brera e in via Torino. La lunga notte servirà a raccogliere fondi per piantare alberi per il Villaggio Barona, ex area industriale che si sta riqualificando. Per l'occasione mostre e musei cittadini saranno aperti eccezionalmente la sera e con ingressi a prezzi ridotti.

GLI EVENTI

Dalle 17 alle 23, presso il corner de La Rinascente in piazza Duomo, le makeup artist Shiseido offriranno un trucco labbra e insegneranno alle partecipanti i segreti del mestiere per ottenere labbra sensuali, creare più volume, correggere i difetti e rubare alle sfilate i colori più trendy. Luca Argentero e la bella modella Irina Shayk, noti testimonial del brand Intimissimi, firmeranno autografi nello shop di corso Vittorio Emanuele.

Sempre nella stessa location e al MAC Store di via Torino eventi dedicati alla nuova collezione autunno M·A·C Fabulous Felines. Dalle 19 alle 23, alla Profumeria Douglas di corso Venezia, 7, sarà possibile provare in esclusiva un trattamento su misura dedicato al contorno occhi, della durata di 15 o 30 minuti, frutto dell'expertise degli artisans de beauté Carita. Al Ferrari Store è in vendita fino alle 23.00 una speciale maglia in jersey nella tinta della rossa di Maranello.

Grande attesa per il concerto degli Hurts, organizzato da Armani e Sony in piazzetta Croce Rossa, dalle 22.00. L'ingresso è libero.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Vogue Fashion Night a Milano

+39 non disponibile
Attività
giovedì 9 settembre 2010
Vari indirizzi - Milano
Libero
Dalle ore 18.30

Indirizzo Vogue Fashion Night Milano

Indirizzo: Vari indirizzi - Milano