Eventi della Vogue Fashion Night di Milano

Attività

Vogue Fashion Night

Tutto è style nella notte illuminata dal glamour

Attività
giovedì 10 settembre 2009
+39 non disponibile
Location Varie
ATTENZIONE: Evento scaduto
Una notte di acquisti, negozi aperti ed eventi. Una notte dove a regnare sarà l'eleganza, quella patinata, quella che crea i miti del fashion, quella che tante volte si sfoglia sulle pagine di Vogue, la rivista di fama universale che ha organizzato giovedì 10 settembre questa nottata fashion addicted, i cui proventi saranno utilizzati dal Comune di Milano per piantare migliaia di alberi in città.

A Milano la Vogue Fashion Night si svolgerà principalmente nel Quadrilatero della Moda e zone limitrofe, nelle boutique e nei grandi i magazzini. Eventi, promozioni, feste, limited edition e dj set sono previste negli shop. "In tempi di crisi la moda può sembrare un elemento frivolo - dichiara il sindaco Letizia Moratti - invece bisogna considerarla come un fattore e una risorsa importante per Milano e l'intero Paese".

GLI EVENTI

Il gruppo Max Mara anima le boutique di Corso Vittorio Emanuele con eventi per i suoi brand:
Lo shop Max Mara metterà in vendita pezzi unici di sfilata direttamente dalla passerella della collezion Autunno/Inverno 2009.
Sportmax darà alle consumatrici la possibilità di acquistare in anteprima una borsa che sarà presentata sulle passerelle delle prossime sfilate Milano Moda Donna di settembre.
MAX&Co.
presenterà in esclusiva la JOY bag, una coloratissima shopping, parte del nuovo ethical fashion project MAX&Co.&AFRICA&YOU n. 2.
Marina Rinaldi
presenterà una selezione di esclusivi prototipi: capi unici e speciali, ad oggi mai offerti alle consumatrici.
Marella
, in esclusiva per l'evento, ha progettato una t-shirt limited edition in vendita durante la serata e fino al 30 settembre.
Pennyblack metterà in vendita, in edizione limitata, una sciarpa disegnata dall’illustratore americano Richard Haines. Ospite della serata sarà Sergio Muniz.

L'official store milanese di Frankie Morello venderà per l'occasione T-shirt limited, il cui ricavato servirà a finanziare il progetto del Comune che prevede un milione di alberi in più nella city.

Furla
presenta in anateprima assoluta la capsule collection Leimotiv for Furla talent hub.

Eventi e promozioni fashion addicted anche per 10 Corso Como, Vic Matié Shop (via San Pietro all'Orto, 11, Gherardini (via della Spiga, 8) e presso il 55 DSL Temporary Store (Galleria San Carlo, 2).

Tearose organizza una serata anni '30 con burlesque e cigarette girls, per una notte senza tempo, retrò e moderna. Protagonisti l'arte della seduzione e l'ironia al centro delle collezioni di Misty Beethoven, eccezionalmente ospiti della boutique.

Biffi riveste l'icona Barbie con lo style di Gabriele Colangelo. Apertura in grande stile per LeFel, il nuovo superstore targato Feltrinelli. T shirt limited edition anche per Etro e special cocktail Exquisite Breathe da sorseggiare nella boutique di Via Montenapoleone, 5.

Alle 20.15, all'Enjoy Milano Lounge Caffè in Piazza Croce Rossa, il Sindaco Letizia Moratti e la direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani, incontreranno gli stilisti che partecipano all'evento.

Limited edition di t shirt, shopping bag e accessori in centinaia di negozi. Zara e Carpisa propongono la loro fashion bag a 9,90 Euro.

Reportage della serata

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Vogue Fashion Night a Milano

+39 non disponibile
Attività
giovedì 10 settembre 2009
Vari indirizzi - Milano
Libero
Dalle ore 21.00

Indirizzo Vogue Fashion Night Milano

Indirizzo: Vari indirizzi - Milano