Urban Swap Party Milano

Attività

Urban Swap Party

Oggetti cheap & chic scambiati in tram con Atelier del Riciclo

Attività
Dal 25/09/2009 al 27/09/2009
Location Varie
ATTENZIONE: Evento scaduto
Mentre la Milan Fashion Week imperversa in città, c'è chi si scambia abiti e idee. Se ne occupa da tempo l'Atelier del Riciclo, che organizza gli Swap Party, feste per barattare oggetti cheap & chic: abiti, accessori e pezzi di design. Dal 25 al 27 settembre, dalle 18.00 alle 23.00, tutti potranno partecipare a una festa in movimento, l'Urban Swap Party. Sullo Swap Tram. Bianco.

L'itinerario prevede due soste: Torre Branca è una delle fermate. Proprio a ridosso del Just Cavalli, il cui privé sarà animato dalle esibizioni di eco-artisti in eventi dal green touch. L'altra fermata è in via Asti 17, allo Swap Shop, con analisi del capello gratuite e, in omaggio, i prodotti adatti al proprio cuio capelluto.

A bordo del tram saranno proposti massaggi alle mani con olii essenziali aromatizzati e un happy hour dal sapore bio, con prodotti a km 0. Naturalmente, in corsa, ci si potrà sbizzarrire con il baratto: tra gli oggetti messi a disposizione abiti e accessori di eco-designer ed eco-stilisti.

Presentatevi in una delle due location con gli abiti e gli oggetti da scambiare. Gli oggetti verranno catalogati secondo tre classi di valore (3, 4, 5 stelle) e ritirati dall'organizzazione. In cambio riceverete altrettanti swap token (buoni di scambio) per scegliere e ritirare vestiti, borse e accessori del valore corrispondente. I tram partiranno ogni mezz'ora. La quota di partecipazione è di 10 Euro e comprende l'happy hour, il massaggio e una consulenza d'immagine. I posti sul tram sono solo trenta alla volta, per un totale di 6 corse al giorno: è consigliabile quindi prenotare al sito.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Urban Swap Party a Milano

Attività
Dal 25/09/2009 al 27/09/2009
Vari indirizzi - Milano
Euro 10
Dalle 18.00 alle 23.00

Indirizzo Urban Swap Party Milano

Indirizzo: Vari indirizzi - Milano