Sfilata Moda Critica Dressed up Quartiere Isola Milano

Attività

Dressed up

La moda critica sfila

Attività
giovedì 24 settembre 2009
+39 02 87390245
Artandgallery
ATTENZIONE: Evento scaduto

La Milan Fashion Week non è solo sinonimo di grandi brand. A fare da corollario alle sfilate mainstream ci sono una serie di proposte interessanti, come Dressed up, a critical fashion show. La sfilata, organizzata dal laboratorio di autoproduzione Isola della moda, vuole porsi in modo critico nei confronti del sistema istituzionale mostrando la sintesi del lavoro svolto negli ultimi anni sul concetto di "moda critica". Più sensibile, più attenta, più responsabile, nei confronti dell'ambiente e soprattutto delle persone.

Sulla passerella di Artandgallery sfileranno le collezioni di 12 marchi emergenti indossate da donne comuni, scelte dagli stilisti ed affiancate da uno staff di professionisti. La sfilata aprirà con la presentazione di una linea per bambine e proseguirà con la presentazione delle collezioni Primavera-Estate 2010 e di alcuni capi unici di una collettiva di giovani fashion designer coinvolti per l'occasione, per poi concludersi con le uscite della casa di moda Kujta&Meri.

L'evento è aperto a tutti, basta registrarsi. Perchè la moda deve essere scelta e non imposta, questo il dettato della moda critica. Milanodabere.it è partner

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Dressed up a Milano

+39 02 87390245
Attività
giovedì 24 settembre 2009
Isola
Via Arese, 5 - 20159 Milano
Libero previa registrazione su www.dressed-up.it
Ore 19.00

Indirizzo Dressed up Milano

Indirizzo: Via Arese, 5 - 20159 Milano
Metro: Zara - MM3 - MM5