Attività

Cene con Delitto

Chi ha ucciso chi? L'indagine si fa a tavola, allo Spazio Teatro 89

Attività
Dal 11/10/2008 al 04/05/2009
+39 02 37643918
Spazio Teatro 89
ATTENZIONE: Evento scaduto

Cene con Delitto è la prima rassegna di un "gioco" teatrale interattivo. Organizzate dall'Associazione Culturale Spazio900, una volta al mese allo Spazio Teatro 89 si servono cene preparate dal catering La Posteria, mentre sul palcoscenico una compagnia di attori professionisti mette in scena un crimine. 

Tra una portata e l'altra i commensali saranno chiamati ad assolvere il ruolo di investigatori. Un omicidio e un colpevole da smascherare sono le costanti della serata: chi è l'assassino, quale il suo movente? Gli attori impegnati nella rappresentazione inoltre non staranno semplicemente sul palcoscenico, ma forniranno indizi al pubblico, prestandosi a veri e propri interrogatori. La cena, costituita da primo, secondo e dolce, sarà in tema col titolo. La Sherlockiana - Libreria del giallo ha collaborato con la compagnia teatrasle per la messa in scena dei delitti.
 
PROGRAMMA

Sabato 11 ottobre
LA MORTE E IL SALUMIERE
Il Presidente dei Salumieri di Milano è stato rapito e quattro altri salumieri sono stati uccisi. Un investigatore privato e la donna del Presidente si ritrovano al ristorante Beato Pellegrino, sede della setta dei Beati Pellegrini.

Lunedì 3 novembre
LA NOTTE DEI VAMPIRI
Diversi delitti si sono concentrati nella zona circostante il ristorante Notti di luna piena: che il colpevole sia collegato in qualche modo al locale?

Martedì 9 dicembre
ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS
Sul più il più famoso dei treni si consuma il giallo: un ricco uomo d'affari è trovato morto. La cameriera, il segretario e due sposini in viaggio di nozze… E cosa c’entrano un'identità scambiata e una certa eredità?

Lunedì 19 gennaio
IL SEGRETO DI CATERINA DE' MEDICI
Un crimine efferato in una sontuosa villa del '500: l'omicidio della Professoressa Wellemeyer è strettamente collegato ad un segreto che ha a che fare con Caterina dé Medici, Regina di Francia.

Lunedì 9 febbraio
LA MORTE E IL SALUMIERE

Lunedì 2 marzo
SEARCHING FOR SHAKESPEARE
Salto nel XVII secolo: sicuri che William Shakespeare sia davvero esistito?Durante la ricerca le compagnie si imbattono in un delitto: in una taverna viene ucciso Christopher Marlowe, il rivale di Shakespeare. Riusciranno le compagnie a risolvere il giallo e trovare il Grande Bardo?

Lunedì 6 aprile
IL LIBRO PERDUTO DI PITAGORA
Un noto Professore comunica ai media che ha ritrovato un libro di Pitagora, in cui è contenuto uno sconvolgente mistero. Ma l'uomo viene trovato ucciso in una chiesa: chi ha voluto farlo fuori? E cosa c'entrano i servizi segreti di potenze internazionali?

Lunedì 4 maggio
GIALLO A SORPRESA

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Cene con Delitto a Milano

+39 02 37643918
Attività
Dal 11/10/2008 al 04/05/2009
Via Fratelli Zoia, 89 - 20153 Milano
Euro 35,00 cena compresa
Ore 20.30

Indirizzo Cene con Delitto Milano

Indirizzo: Via Fratelli Zoia, 89 - 20153 Milano
Bus: 64, 72, 80, 420, 423