Spettacolo

Delirium

Il nuovo atteso spettacolare fenomeno del Cirque du Soleil

Spettacolo Danza, Musical, Prosa
Dal 13/11/2007 al 16/11/2007
+39 02 48857220
Mediolanum Forum
ATTENZIONE: Evento scaduto

Il nuovo fenomeno firmato Cirque du Soleil, Delirium, debutterà anche in Italia nel mese di novembre e dal 13 al 16 sarà al DatchForum.

Creato e diretto da Michel Lemieux e Victor Pilon, Delirium è un evento sfaccettato di proporzioni senza precedenti, e propone un mix all'avanguardia di musica e magnifici acrobazie condite con gigantesche e impressionanti visioni multimedia. Guidati da ritmo urbano tribale e visioni impressionanti, i cantanti e ballerini trasportano il pubblico in un mondo di gioiosa frenesia. La ricerca di equilibrio in un mondo che è sempre meno in sincronia con la realtà. Spinge il limite dello spettacolo attraverso grandiosità tecnica, introspezione umana e capacità creativa. Un racconto urbano, un cocktail di musica, danza, teatro e multimedia.

Delirium trasforma la musica in movimento. Per la prima volta nella storia del Cirque du Soleil, i testi sono stati creati per i brani strumentali e parole vere sono state inserite al posto di lingue inventate, dando alla musica una dimensione fresca e poetica. I testi sono in inglese, francese, spagnolo, wolof (un dialetto senegalese) e portoghese.
Oltre 300 piedi di proiezioni dominano la scena – l'equivalente in larghezza di quasi due schermi IMAX. Le immagini proiettate variano da visioni pre-registrate a riproduzioni live manipolate che creano interazioni tra lo spettacolo e il pubblico.

Per innalzare l'esperienza musicale, Delirium è caratterizzato da balli acrobatici, per la coreografia di Mia Michaels, e da movimenti classici del Cirque du Soleil, tra cui movimenti aerei, acro-sportivi e di equilibrio.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Delirium a Milano

+39 02 48857220
Spettacolo Danza, Musical, Prosa
Dal 13/11/2007 al 16/11/2007
Via Giuseppe Di Vittorio - 20090 Assago (MI)
Da Euro 45,00 a Euro 65,00 + Prevendita
Ore 21.00

Indirizzo Delirium Assago

Indirizzo: Via Giuseppe Di Vittorio - 20090 Assago
Metro: Assago Forum - MM2