Concerto

Subsonica

La band torinese torna dal vivo al Forum

Concerto
lunedì 23 maggio 2005
Mediolanum Forum
ATTENZIONE: Evento scaduto
Buona notizia per i fans dei Subsonica. La band torinese, formata da Samuel(voce), Max Casacci (chitarre), Vicio (basso), Ninja (batteria) e Boosta (tastiere), torna ad esibirsi dal vivo per promuovere il suo nuovo album "Terrestre", in uscita il 22 aprile. Milano li attende per un concerto al Forum il prossimo 23 maggio con una buona notizia. Per ferma decisione dei componenti del gruppo, il prezzo del biglietto del concerto sarà di 13 euro.

Da otto anni sulla scena musicale italiana, i Subsonica si sono imposti con la rivisitazione di un classico dei Matia Bazar: "Per un'ora d'amore". 
L’album "Microchip emozionale" diventa album d’oro, dopo la partecipazione del quintetto all’edizione 2000 del Festival di Sanremo con il pezzo “Tutti i miei sbagli”.
Nel 2002 esce "Amorematico", un lavoro discografico zeppo di sonorità house e di atmosfere dell'elettronica degli anni '70 ed '80.  Tra i guest ci sono Dj Rachid e lo storico gruppo italiano dei Krisma.

Nel nuovo tour “Terrestre” ascolteremo brani del nuovo album e quei pezzi che già hanno scritto il florido futuro di questa band.

di Rosario Pipolo
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Subsonica a Milano

Concerto
lunedì 23 maggio 2005
Via Giuseppe Di Vittorio - 20090 Assago (MI)
Euro 13,00 + prev.
Ore: 21.00

Indirizzo Subsonica Assago

Indirizzo: Via Giuseppe Di Vittorio - 20090 Assago
Metro: Assago Forum - MM2