Concerto Bryan Adams a Assago

Il cantautore canadese festeggia 37 anni di carriera con il "Get Up Tour!"

ATTENZIONE: Evento scaduto
Concerto
Cantautorato
Data
sabato 11 novembre 2017
Location
Indirizzo
Telefono
+39 02 488571
Orario
Ore 21
Ingresso
Da Euro 39 a Euro 270
Fascia di Prezzo
Alto
Concerto
Cantautorato
Telefono
+39 02 488571
Indirizzo: Via Giuseppe Di Vittorio - 20090 Assago

Trentasette anni di carriera tra musica e fotografia. Bryan Adams è in Italia in questi giorni per portare il suo "Get Up! Tour", dal titolo dell’ultimo album, con tappa sabato 11 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

Un evento unico in cui il rocker canadese ripercorre i suoi più grandi successi. Oltre alle canzoni di “Get up!”, tra cui il singolo “Brand new day”, bene accolto dai fan grazie anche al video che lo accompagna, interpretato da Helena Bonham Carter e Theo Hutchcraft, cantante degli Hurts, Adams ricorderà le maggiori hit che hanno segnato la sua lunga vita artistica come “Run to you”, “Summer of ‘69”, “Heaven”, “(Everything I do) I do it for you”, “Please forgive me” e tanti altri.

Bryan Adams in concerto

Bryan Adams in concerto

La carriera di Bryan Adams inizia nel 1980 con il primo album pubblicato a proprio nome. Il successo arriva subito dopo con “You want it you got” del 1981 e “Cuts like a knife” del 1983. È del 1984 l’album “Reckless”, che contiene la hit “Heaven”, una delle canzoni più note del cantautore canadese.

In 37 anni di carriera ha pubblicato 13 album in studio, ed è stato incluso nella Walk of Fame di Hollywood. Non solo musica. Bryan Adams è anche un apprezzato fotografo, passione che coltiva da sempre parallelamente alla carriera di musicista. Collabora con le più importanti riviste di moda, in particolare il suo foto ritratto alla Regina Elisabetta è stato adottato come immagine per il francobollo commemorativo del Golden Jubilee.

Il concerto di sabato al Forum di Assago si annuncia particolarmente coinvolgente e carico di buona musica.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati