Concerto

Alanis Morissette

La cantante canadese torna al Forum per l'unica data italiana

Concerto
giovedì 28 aprile 2005
Mediolanum Forum
ATTENZIONE: Evento scaduto

Sarà sicuramente uno degli eventi musicali dell’anno. Ci riferiamo al concerto di Alanis Morisette il prossimo 28 aprile al Forum.

Classe 1974, la cantante canadese diventa un idolo per i giovani del suo paese alla fine degli anni ottanta con il singolo “Too hot”. Tuttavia, è l’album "Jagged Little Pill”, con un ventaglio di canzoni orecchiabili e immediate, che trasforma la Morisette in una vera icona degli anni novanta.

A seguito dei trenta milioni di copie vendute su tutto il pianeta, Alanis Morisette intraprende un tour mondiale di 252 date nei cinque continenti. Nel 2002, fa parlare di sé il suo impegno nel campo della beneficenza, che le fa conquistare un Global Tollerance Award per il merito di diffondere il messaggio di pace e tolleranza nel mondo attraverso la sua musica.

In questa esibizione dal vivo ascolteremo anche brani tratti dall’ultima fatica discografica So Called Chaos, che contiene diverse ballate romantiche. "La ragazza arrabbiata" non smetterà di stupirci e promette una serata all’insegna della buona musica.

di Rosario Pipolo

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Alanis Morissette a Milano

Concerto
giovedì 28 aprile 2005
Via Giuseppe Di Vittorio - 20090 Assago (MI)
Da Euro 30,00 + prevendita a Euro 25,00 + prevendita
Ore 21.30

Indirizzo Alanis Morissette Assago

Indirizzo: Via Giuseppe Di Vittorio - 20090 Assago
Metro: Assago Forum - MM2