Aperitivo

Unmask

L'arte è espressione, giù la maschera. Domenica 26 marzo al Patchouli

Aperitivo
domenica 26 marzo 2006
+39 02 5464345
Patchouli Cafè
ATTENZIONE: Evento scaduto

Domenica 26 marzo, per la serie AperHipHop, l'aperitivo domenicale a base di hip hop, il Patchouli presenta in anteprima il nuovo show dei Moma Tribe: Unmask, a cura del coreografo Pietro Froio.
Una continua duplicità di volti, un continuo alternarsi di maschere inanimate prive di alcuna capacità di espressione e di volti di ballerini il cui scopo primario è al contrario quello di emozionare e trasmettere la loro passione.
Creature inanimate prendono vita in un’atmosfera surreale, nella miscela di un impianto coreografico assolutamente originale e di suoni e note musicali inediti.

Si svela quella maschera che l’uomo indossa quotidianamente forse per mentire, forse per difendersi o forse perché costretto a mostrare un certo tipo di immagine dettato dalla società in cui vive.
Durante lo spettacolo, la continua lotta tra le maschere neutre e l’emozione del volto reale ed umano, rappresenta la continua volontà di emergere della nostra personalità autentica, personalità che finisce per vincere in questo duello interiore nell’immagine metaforica dei burattini che crollano privi di vita sconfitti.

Lo show Unmask è una vincente formula di energia, originalità, musicalità e passione che ha lo scopo di comunicare una fondamentale verità: l'arte è espressione, giù la maschera... Unmask!

Music by dj Blast.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Unmask a Milano

+39 02 5464345
Aperitivo
domenica 26 marzo 2006
Porta Romana
Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Euro 10 compresa consumazione
Dalle ore 19

Indirizzo Unmask Milano

Indirizzo: Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Metro: Lodi T.I.B.B. - MM3