Aperitivo

Te Fo Veda Me

Aperitivo
domenica 1 giugno 2003
Bar Bianco
ATTENZIONE: Evento scaduto

Per la serata Lumière Electrique, Marco Pasinetti e Diego Melis presentano "Te  fo veda me": sorprendente installazione che non può che lasciare senza parole…

I due sono uniti dalla tendenza a una particolare rielaborazione artigianale che non esclude alcuna forma artistica e indica  una profonda riflessione sul ruolo dell’arte oggi.

Diego Melis nasce “…fra poco. Mater mundi ha le doglie. Respira, odora, elabora, scatta, elabora, non pensa, tenta, fuma. Bianco e nero a colori, manifestazioni sentimentali, amore".

Marco Pasinetti studia acquerello, tempera e  altre tecniche di pittura, ma in modo assolutamente individuale, sperimentale e in piena libertà.

La sua arte non si ferma a pure e semplici qualità tecniche, che peraltro egli non ritiene indispensabili  alla realizzazione di un'opera d’arte. Capace di dare un nuovo significato a tutto ciò che viene considerato “ scarto” dalla società contemporanea, l’artista segue visibilmente l'estro e il gusto  personale  del giovanissimo "Paso". Marco dipinge, scolpisce e modella, tentando di superare ogni concezione riduttiva dell'arte.

"Profondo blu” è invece il titolo dell’esposizione di Samuele Polacco, che prevede alcune tele dei suoi ultimi lavori.

Immergetevi pure in queste produzioni, assaporerete il gusto della sperimentazione e della libertà espressiva.

In collaborazione con Silvia Bentivoglio - per l'Agenzia di comunicazione ed organizzazione eventi Si'd Art.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Te Fo Veda Me a Milano

Aperitivo
domenica 1 giugno 2003
Sempione
Viale Enrico Ibsen, 4 - 20121 Milano

Indirizzo Te Fo Veda Me Milano

Indirizzo: Viale Enrico Ibsen, 4 - 20121 Milano
Metro: Lanza - MM2