Aperitivo

Seven to 1

Dalle 7 al Gattopardo per un aperitivo danzante

Aperitivo
martedì 13 settembre 2005
Gattopardo Cafè
ATTENZIONE: Evento scaduto

Riapre la stagione del Gattopardo Cafè con un martedi d'importazione: si chiama Seven to 1. Dalle 19 all’una di notte: sei ore per ballare, sei ore per gustare il lungo aperitivo con buffet finger-food del Gattopardo, sei ore per vivere intensamente l’esperienza di uno dei locali più chic del capoluogo lombardo. L’idea, per la verità, arriva da Parigi, città in cui, negli ultimi tempi, si è affermata la tendenza di anticipare i tempi classici dedicati all'intrattenimento danzante.

I benefici si vedono non solo nell’indomani lavorativo, ma anche nella serata stessa, durante la quale le energie del pomeriggio si trasformano in voglia di comunicare, ascoltare buona musica e anche danzare fino a sera inoltrata.

Anticipare la serata non vuol dire però rinunciare ai classici punti di forza del Gattopardo: i cocktail preparati con cura, l’ambiente chic fatto di modelle, vip di ogni genere e giovani con la voglia di divertirsi, la musica dal vivo.
La selezione musicale curata dal dj Alex Biasco sarà anni ‘70 - ’80; dalle 22.30 entrerà in scena la bella dj Linette di londra.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Seven to 1 a Milano

Aperitivo
martedì 13 settembre 2005
Sempione
Via Piero della Francesca, 47 - 20154 Milano
Gratuito - consumazione libera Euro 10
Dalle ore 19

Indirizzo Seven to 1 Milano

Indirizzo: Via Piero della Francesca, 47 - 20154 Milano
Bus: 1, 14, 19, 29, 33, 43, 48, 57, 69, 78