Aperitivo

Onda del BenEssere

Tutti i martedì e mercoledì alla Piscina Argelati per un aperitivo all'insegna del benessere di corpo e mente

Aperitivo
mercoledì 15 giugno 2005
+39 Laura 329 8408621
Argelati
ATTENZIONE: Evento scaduto

Ogni martedì e mercoledì, a partire dall’irrinunciabile aperitivo, alla Piscina Argelati avrete la possibilità di avvicinarvi al mondo del benessere, spesso percepito come distante, elitario o addirittura a volte estremo, grazie a Onda del BenEssere, iniziativa socio-culturale di Arkam33 (www.arkam33.com), nata per aiutare la diffusione della cultura del benessere.

In un’ambientazione suggestiva verrete accolti da personale specializzato che vi proporrà trattamenti terapeutici per corpo e mente: diverse pratiche dal Massaggio Shiatsu alla Cristallo Terapia. E poi esibizioni di specialità sportive legate alla cultura del corpo e alla maturazione interiore (Kung-Fu, Tai Chi), tutto in un'atmosfera rilassata e divertente allo stesso tempo, resa spettacolare anche da spettacoli e esibizioni musicali.

In appositi spazi verranno organizzati esposizioni di Arti Visive, eventi di associazioni che promuovono iniziative umanitarie, incontri sulle corrette discipline alimentari e ancora mercatini solidali.

Programma di mercoledì
Ore 21.00
Intervento Concertistico del Conservatorio "G. Verdi" di Milano che parteciperà all’inaugurazione con il Quartetto di Clarinetti vincitori del Premio Ferrero ed. 2005

Ore 21.30
Intervento dei Monaci Tibetani Lama Michel Rinpoche, Lama Lawang, Ghesce Pende,
Ghesce Wangyal, che eseguiranno una Puja, o preghiera, con gli strumenti tradizionali. Subito dopo, il Lama Michel Rinpoche presenterà l'Autoguarigione Tantrica Ngalso, in pochi minuti. Associazione Kunpen Lama Ganchen di Milano

Ore 22.00
Intervento musicale delle United Peace Voices (Irma records) che eseguiranno una Pratica meditativa cantata, con l’obiettivo di creare una cultura di Pace attraverso la Musica. Il gruppo, di voci femminili, rappresentano l’ideale punto di incontro tra le passioni digitali espresse dalle più creative piste da ballo ed una profonda spiritualità che, al di là dei credo religiosi, mette in scena un sentito impegno sociale. Le United Peace Voices dedicano tutte le proprie composizioni ad un ideale alto, strettamente connesso con gli insegnamenti del buddismo tibetano.

Sarà presente il poeta e scrittore del parco El , al secolo Lorenzo Mullon, che con i suoi scritti poetici: “Solo i bambini lo sanno”, “La vita in piccolo” e “Anche i sassi fanno le fusa” (edizioni del Parco) si proporrà al pubblico incontrandolo a tu per tu.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Onda del BenEssere a Milano

+39 Laura 329 8408621
Aperitivo
mercoledì 15 giugno 2005
Navigli
Via Giovanni Segantini, 6 - 20143 Milano
Libero - Consumazione 6/8 Euro compreso buffet mediterraneo
Dalle Ore 19

Indirizzo Onda del BenEssere Milano

Indirizzo: Via Giovanni Segantini, 6 - 20143 Milano