Aperitivo

Onda del BenEssere

Tutti i martedì e mercoledì alla Piscina Argelati per un aperitivo all'insegna del benessere di corpo e mente

Aperitivo
martedì 14 giugno 2005
+39 Laura 329 8408621
Argelati
ATTENZIONE: Evento scaduto

Ogni martedì e mercoledì, a partire dall’irrinunciabile aperitivo, alla Piscina Argelati avrete la possibilità di avvicinarvi al mondo del benessere, spesso percepito come distante, elitario o addirittura a volte estremo, grazie a Onda del BenEssere, iniziativa socio-culturale di Arkam33 (www.arkam33.com), nata per aiutare la diffusione della cultura del benessere.

In un’ambientazione suggestiva verrete accolti da personale specializzato che vi proporrà trattamenti terapeutici per corpo e mente: diverse pratiche dal Massaggio Shiatsu alla Cristallo Terapia. E poi esibizioni di specialità sportive legate alla cultura del corpo e alla maturazione interiore (Kung-Fu, Tai Chi), tutto in un'atmosfera rilassata e divertente allo stesso tempo, resa spettacolare anche da spettacoli e esibizioni musicali.

In appositi spazi verranno organizzati esposizioni di Arti Visive, eventi di associazioni che promuovono iniziative umanitarie, incontri sulle corrette discipline alimentari e ancora mercatini solidali.

Programma di maredì
ore 20.00
Presentazione del secondo romanzo di  Lorenzo Beccati “Il Santo che annusava i treni” - Kowalski Editore. “Tutto ebbe inizio e fine in una serpe di terra di Liguria. Nel respiro di questo luogo si consumò una storia di vagoni e nasi, di miracoli e sputi, di speranze e spari.” Lorenzo Beccati, autore di programmi televisivi di successo come “Lupo solitario”, “Drive in”, “Striscia la notizia”, di commedie e film, ha pubblicato le raccolte di racconti “La notte dei commercialisti viventi” (1994) e “Storie Tattoo” (1999) e per Kowalski il romanzo “Il barbiere di Maciste” (2002). Collabora da sempre con “Smemoranda”.

Ore 21.00
Intervento musicale unplugged di Walter Lupi, affermato chitarrista "Fingerstyle", ritorna alle proprie origini soliste con un'excursus  fresco e rinnovato, proponendo nuove composizioni tratte dal suo prossimo disco ed una accurata selezione di affermati successi dell'indimenticabile Lucio Battisti. Una variegata miscela di liriche e innovazioni stilistiche che punta a soddisfare i palati più esigenti.

Ore 22.30
Pillola di Teatro Comico: “il buongiorno si vede dal mattino” di Ira Rubini e Roberta Skerl interpretato da  Margò Volo. "Nessuna delle cose belle che esistono al mondo l'ho fatta io, nessuna... si sa qualcosa della cervicale di Beethoven? NO! Lui era sordo, muto, cieco... aveva malattie vere, serie, inguaribili! Non la cervicale! Come fai ad essere un genio se vai in giro col Brufen? ...I geni non passano il tempo  dicendo stronzate, le fanno! "…

A partire dalle ore 20 e fino alla chiusura dei giorni 14 e 15 giugno
Live Painting di un grande e giovane artista milanese: Mario Leuci, iper realista figurativo e premio mondiale ai Vargas Awards di Las Vegas per la tecnica Airbrushing. Mario Leuci dipingerà, nei due giorni dell’inaugurazione, un muro delle Piscine Argelati gentilmente concesso dalla Milano Sport. Sarà coaudiuvato dal pittore Uzi.
Mario Leuci esporrà anche i suoi ultimi lavori su tela, comprese le tavole originali delle copertine degli ultimi due lavori discografici degli Articolo31 “Domani smetto” ed “Italiano medio”.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Onda del BenEssere a Milano

+39 Laura 329 8408621
Aperitivo
martedì 14 giugno 2005
Navigli
Via Giovanni Segantini, 6 - 20143 Milano
Libero - Consumazione 6/8 Euro compreso buffet mediterraneo
Dalle Ore 19

Indirizzo Onda del BenEssere Milano

Indirizzo: Via Giovanni Segantini, 6 - 20143 Milano