Aperitivo

Insect's

Viaggio nel sottosuolo di un mondo a parte attraverso immagini di una famosa due ruote

Aperitivo
martedì 9 maggio 2006
+39 02 5464345
Patchouli Cafè
ATTENZIONE: Evento scaduto

E' un percorso di liberazione, è la via per dire NO ai polpettoni illusorii e ipnotici della televisione, è la due ruote di Roger: una vespa che per lui ha avuto il senso della fuga da un mondo costruito che ti fa sembrare di girare il mondo e invece ti incolla al divano di casa; il senso di una fuga dal carcere di cemento e vetri che a volta diventa la nostra casa.

E' con la mostra fotografica Insect's che il nostro giovane sperimentatore, che cerca nella strada il vero reality show, ringrazia la sua adorata due ruote di averlo portato via dall'alienazione casalinga.

"Spensi la televisione un giorno anni fa e fu il giorno più bello della mia vita. (...) La spensi e non feci mai più il gesto di accenderla. Ora se ho bisogno di un reality show scendo le scale, mi butto in strada e salto in vespa, eccomi servito. Tutto accade e nulla mi succede. Sono complice e spettatore, sicario silenzioso del mio voyeurismo fotografico. Sulla vespa sono qui e in nessun posto, vedo e se ho voglia non mi faccio vedere... resto nascosto come un insetto, posso volare via..."

La mostra Insect's inagugura martedì 9 maggio al Patchouli Cafè dove rimarrà per un mese.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Insect's a Milano

+39 02 5464345
Aperitivo
martedì 9 maggio 2006
Porta Romana
Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Libero
Ore 19.00
Euro 7

Indirizzo Insect's Milano

Indirizzo: Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Metro: Lodi T.I.B.B. - MM3