Aperitivo

Facciamoci in quattro per Emergency!

Una maratona per sostenere due centri ospedalieri in Sierra Leone

Aperitivo
giovedì 2 febbraio 2006
Maison Milano
ATTENZIONE: Evento scaduto
La maratona Four For Emergency è un divertente e benefico aperitivo, che coinvolge quattro locali milanesi per sostenere il Centro chirurgico e il Centro sanitario pediatrico di Goderich, nella lontana Sierra Leone.

La maratona parte giovedì 12 Gennaio con un aperitivo presso il Rhabar; prosegue giovedì 19 gennaio sotto la cupola del Volo; fa tappa sempre con l'aperitivo giovedì 26 gennaio presso il Twelve. Tappa finale sarà, giovedì 2 febbraio, la Maison España dove il drink si trasforma in cena con asta vip finale.

A fare da cornice a tutti gli eventi sarà una mostra itinerante per tutti i locali sulla Sierra Leone dal nome "Dai Diamanti non nasce niente" a cura di Gibi Pellufo. Seguiranno una serie di spettacoli di balli africani, a cura di teatro Danza, diretti dallo spazio Mamiwata che studia le tradizioni come vero e proprio codice della cultura Africana.  Non mancheranno importanti DJ set: al Rhabar Dj Harley & Muscle, al Volo DJ Francis, al Twelve DJ Francesco Duprè, alla Maison España Dj Tony Fezz.

Per migliorare la raccolta dei fondi, metà dell'incasso delle serate, oltre alle donazioni spontanee, verrà donato al progetto.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Facciamoci in quattro per Emergency! a Milano

Aperitivo
giovedì 2 febbraio 2006
Gratosoglio
Via Lodovico Montegani, 68 - 20141 Milano

Indirizzo Facciamoci in quattro per Emergency! Milano

Indirizzo: Via Lodovico Montegani, 68 - 20141 Milano
Metro: Abbiategrasso - MM2
Bus: 3, 15, 79