Aperitivo

A tutta birra

Bionda, rossa o scura? L'importante è che sia spumeggiante

Aperitivo
giovedì 5 ottobre 2006
Enterprise Hotel
ATTENZIONE: Evento scaduto

E' buona, bella e si adatta a ogni occasione. Nobile tanto quanto il fratello vino, la birra si merita una festa in piana regola. Come quella che la eleggerà regina per una sera giovedì 5 ottobre all'Enterprise Hotel di corso Sempione. Un aperitivo che tanto somiglierà a un Oktoberfest alla milanese, ma con ingredienti assolutamente made in Germany: birre Spaten, marchio che vanta più di 600 anni di tradizione, e le gustosissime specialità tedesche preparate per il buffet. Dagli chef dell'albergo, ovviamente.

NON SOLO BIRRA - A far da scenografia a bicchieri e boccali ci saranno le opere dell'artista Marina Ceravolo, raccolte in una personale dalla forte valenza espressiva. Creazioni nate da materiali di scarto che, grazie a un sapiente riutilizzo, vengono nobilitati in novelle forme e consistenze.
Poi, i curiosi e i vagabondi potranno trovare tante informazioni e pubblicazioni su interessanti mete vacanziere invernali, e non solo in Italia. Come i Mercatini di Natale, ghiotte occasioni in formato bancarella.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: A tutta birra a Milano

Aperitivo
giovedì 5 ottobre 2006
Sempione
Corso Sempione, 91 - 20145 Milano
Libero
Dalle ore 19.00
Euro 8,00

Indirizzo A tutta birra Milano

Indirizzo: Corso Sempione, 91 - 20145 Milano
Metro: Cadorna F.N. - MM1 - MM2
Bus: 1, 14, 19, 29, 33, 43, 48, 57, 61, 69, 78