Flying Tiger Copenhagen

Tiger Milano: lo store in via Torino

Tiger Milano: in via Torino (e non solo) il negozio danese dove è impossibile entrare e non acquistare niente

In via Torino, una delle principali vie dello shopping di Milano, si trova Tiger, il negozio di oggettistica famoso in tutta Europa. Tiger è una catena di negozi danesi low cost. Il primo store è stato aperto, proprio in Danimarca, nel 1995. In Italia, invece, ha aperto nel 2011 a Torino. Tiger in via Torino è stato il primo punto vendita della catena ad aprire a Milano.

Umorismo e colore sono d’obbligo. Ogni mese i negozi si rinnovano con l’arrivo di circa 400 prodotti nuovi, caratteristici della stagione, che affiancano i 2500 articoli che sono sempre disponibili. In estate si possono trovare tanti prodotti per le vacanze e il tempo libero. In inverno, invece, tante idee regalo e addobbi per l’albero di Natale. Si possono trovare gadget e oggettistica per la casa e per l’ufficio a prezzi economici. Ci sono una ventina di categorie di prodotti, dalla casa all’ufficio, dalla cancelleria alla cura della persona fino ai giochi per bambini. Senza dimenticare gli articoli per la tavola, la cucina e tutto ciò che occorre per organizzare party perfetti.


Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Scopri QUI la nostra pagina dedicata allo shopping

Gli store del marchio danese a Milano

Il negozio in via Torino non è l’unico presente a Milano. In città, infatti, ci sono otto store. Gli altri si trovano: in piazzale Luigi Cadorna, in CityLife, in via Larga, in via Meravigli, vicino a piazza Cordusio, in corso Buenos Aires, in piazza Freud e in corso Ventidue Marzo. I negozi sono aperti tutti i giorno dalle 10:00 alle 21:00. Per maggiori informazioni consultare il sito a questo link.

Scopri anche:
La Via del Tè apre in Brera un nuovo negozio
Primark apre a Milano in via Torino
Uniqlo Milano apre in autunno in piazza Cordusio

Informazioni
+39 02 87075150
Visita il sito web
Centro
Via Nerino, 12 - Milano
Economico
Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00