Starbucks Milan Reserve Roastery1

Starbucks Reserve Roastery

Nell’ex palazzo delle Poste di Piazza Cordusio, Starbucks inaugura un open space di 2400 metri quadri. All’interno della roastery Starbucks, le prelibatezze di Princi

Come anticipato dall’amministratore delegato Howard Schultz in occasione di Seeds & Chips, la manifestazione dedicata all’innovazione legata al cibo, da settembre 2018 una nuova roastery Starbucks sorge all’interno dell’ex palazzo delle Poste della centralissima Piazza Cordusio.

Concepita come un tributo alla cultura italiana dell’espresso che 35 anni fa ha ispirato proprio Schultz nella creazione della Starbucks Experience, la Reserve Roastery si estende su una superficie di 2400 metri quadri tutti dedicati allo spettacolo della torrefazione, preparazione e miscelatura del caffè.

In arrivo altri due Starbucks Milano: corso Garibaldi e Milano Malpensa. Qui tutte le informazioni!

L’esperienza Reserve ha disponibilità limitata. Piccoli lotti di chicchi di Arabica provenienti da trenta paesi del mondo e tostati per la prima volta in Europa sono accompagnati dalle delizie artigianali sfornate dal fornaio italiano, Rocco Princi. Starbucks Reserve Roastery Milano è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22.00.

Leggi qui il nostro approfondimento.

Informazioni
+39 0291970326
Visita il sito web
Centro
Piazza Cordusio 3 - Milano
Elevato
Tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00
Mappa