San Valentino al Cocca Hotel Royal Thai Spa

Benessere e totale relax, in un soggiorno sul lago d’Iseo che evoca atmosfere e profumi di una terra da sogno e lontana. Al Cocca Hotel Royal Thai Spa la ricetta per la felicità è dedicata agli innamorati

Il segreto della felicità sta nell’ammirare un lago, come si legge in uno dei fumetti più famosi al mondo, Peanuts. Nulla di più vero. La ricetta della felicità si ritrova, per esempio, nella vista mozzafiato che si può ammirare da tutte le camere del Cocca Hotel Royal Thai Spa, sulle rive del lago d’Iseo, al confine con la Franciacorta. Il luogo perfetto per i più romantici, specialmente in occasione di San Valentino. Qui, felicità e romanticismo vanno di pari passo in un viaggio ideale che conduce al relax più totale e ai profumi di una terra da sogno e lontana.

Come si deduce già dal nome, infatti, sul lago di Iseo (siamo a Sarnico, caratteristica cittadina sulla sponda orientale del lago), al Cocca Hotel Royal Thai Spa ci si lascia coccolare dalle atmosfere della , terra da sogno per eccellenza. Lontani dai ritmi frenetici della città, immersi nel design e nel comfort dei servizi del quattro stelle, circondati dalla presenza di personale thailandese.


Non solo. Ogni minimo dettaglio è studiato per ricreare fedelmente proprio la cultura thailandese, la musica, i profumi. La tradizione. Come accade con le tecniche dei massaggi orientali proposti nella zona relax, un’arte che arriva da molto lontano e che fa scorrere liberamente l’energia nel corpo, portando benefici anche per la mente. E poi nella proposta culinaria del Baijarong, uno dei due ristoranti all’interno dell’hotel, con le sue ricette antiche accompagnate da una forte essenza artistica, aromatica e ricca di sapori. Un’esperienza elegante e raffinata: la ricetta della felicità, dunque, come si scriveva.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fuga di San Valentino al lago

Il raggiungimento del benessere psico-fisico e l’esperienza gastronomica rendono il Cocca Hotel Royal Thai Spa un luogo perfetto per gli ospiti che vogliono intraprendere un soggiorno di puro relax, con vista lago. Un regalo da non lasciarsi sfuggire in occasione del weekend del 14 febbraio, dedicato a tutti gli innamorati.

Cosa comprende l’offerta di San Valentino? Pernottamento in Romantic room, Colazione a buffet al ristorante Bela Eta e un dolce Cadeau d’amour in camera per continuare a stupirsi ancora. E poi l’aperitivo al Lounge Bar L’Amour e la cena di San Valentino al Ristorante Bela Eta con un menu speciale e personalizzato per lei e per lui (clicca qui).

L’offerta rivolta agli innamorati continua con un massaggio di coppia Relax da 50 minuti (che San Valentino sarebbe, altrimenti?) e ingresso illimitato alla Royal Thai Spa con noleggio kit accappatoio e telo. Il prezzo a coppia è di 394 euro per una notte, 538 per due notti. Buon San Valentino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni
+39 0354261361
Visita il sito web
Via Predore 75 - 24067 - Sarnico (BG)
Elevato
Email

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/nicolaa2/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148