Ristorante Olei

Una volta entrati da Ristorante OLEI si avrà la netta sensazione di distaccarsi dal resto di Milano, di abbandonare quella dimensione caotica a cui siamo abituati. Varcata la soglia del ristorante di Via Washington, saremo completamente immersi in un ambiente silenzioso e accogliente, tranquillo e raffinato. 

Sobrio, raffinato, dipinto di bianco ed elegantemente arredato con parquet in legno chiaro. Così lascia la sua firma stilistica Luca Ferrarini, che ha pensato per il suo locale a una location dove sentirsi a proprio agio, come a casa, assaporando tutto il gusto che il Belpaese ha da offrirci.

Olei si presenta accogliente e tranquillo, raffinato ma accessibile, dipinto di bianco e finemente arredato.

Un’ala del locale vive come bistrot, più informale. Una semplice sala in legno dalle sfumature verdi, sempre molto scenografica e intima, pensata per eventi, degustazioni e feste private. Tra le pareti di tutto il locale, spuntano delle bottiglie di vino datate dai primi del Novecento ai giorni nostri. Un piccolo elemento in più, che rafforza le tradizioni culinarie di questo luogo, radicandosi proprio come le radici dell’ulivo, da cui prende il nome. 

OLEI Ristorante & Bistrot si trova in Washington, 20 ed è aperto a pranzo e a cena, dal martedì al sabato, dalle 12:30 alle 15:30 e dalle 19:30 a mezzanotte.

Informazioni
+39 024983997
Visita il sito web
Wagner
Via Giorgio Washington, 20 - Milano
Medio
Da lunedì a venerdì: dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 24.00. Sabato: dalle 19.30 alle 24.00. CHIUSO: domenica.
Email
Mappa