Re-Gym

Il nuovo concetto di wellness con Re-Gym: allenarsi, riposando 

In Corso Venezia, 2/a a Milnao, nasce un nuovo concetto di fitness e wellness: Re-Gym, un allenamento tra eleganza e riservatezza, che non stressa il corpo, ma che comunque lo tiene allenato.

Un location studiata per allenarsi e riposarsi, diventando così la prima palestra no stress. Gabriele Corradi – personal trainer fondatore del centro fitness – guida uno staff di professionisti per garantire un’assistenza sempre efficace. 

Corradi ha sempre fatto del relax la sua filosofia di vita: per lo stilista del corpo, lo sport si misura con le prestazioni, mentre la nostra vita con il benessere. Combinando queste due cose si può raggiungere l’apoteosi dello stare bene, ovvero possedere le energie per fare le cose che ci piacciono, piacersi e piacendo alle persone che ci stanno intorno.

La palestra, situata nel cuore di Milano, diventa un non-luogo, un mondo parallelo dove ritrovare la pace e se stessi. Lo spazio che offre Re-Gym è molto ampio, i macchinari sono disposti in modo ordinato e non danno l’idea di un accorpamento troppo eccessivo e claustrofobico, nonostante siano in gran numero e di ogni tipo. Anche questi piccoli dettagli contribuiscono a rendere l’allenamento no stress e contemporaneamente efficacie sotto ogni punto di vista. 

Re-Gym è aperta da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, invece il sabato dalle 10.00 alle 18.00. La domenica anche la palestra si prende un giorno di relax e rimane chiusa al pubblico. 

Informazioni
+39 0276394297
Visita il sito web
San Babila
Corso Venezia, 2/a, Milano
Economico
Da lunedì a venerdì: dalle 8.00 alle 22.00; sabato: dalle 10.00 alle 18.00; CHIUSO: domenica
Mappa