Pam Panorama

Pam Panorama sosta in Stazione Centrale fino al 7 ottobre

Pam Panorama apre un mini supermercato nella hall della stazione. Un’offerta di prodotti agroalimentari in prevalenza italiani

Dopo Torino (lo scorso 6 giugno presso Porta Nuova) è la volta ora della Stazione Centrale a Milano. Qui infatti è stato inaugurato il temporary store targato Pam Panorama. Fino al 7 ottobre e operativo tutti giorni dalle 8 del mattino fino alle 21, la location si trova precisamente nel piano fronte binari.

Un’area di sosta dove il viaggiatore può concedersi una gustosa pausa benessere, assaporando le principali linee dell’insegna che propone prodotti in larga parte derivati dal made in Italy agroalimentare.


Protagonista a scaffale di questa iniziativa è la private label della catena e, in particolare, la linea BIO Pam Panorama, pensata per vegetariani e vegani, e quella Semplici e Buoni, composta da prodotti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e funzionali. Ma non solo: sono presenti anche tutte le referenze a marchio Fresche BontàPam Panorama e ArkaliaBio.

Il supermercato propone anche menu ‘a prova di viaggiatore’

Tra le novità pensate per tutti coloro che sono in transito alla Stazione Centrale si segnala l’area ‘Food to go’ con menu studiati per ogni esigenza come il ‘Goloso’  con panino a scelta tra focaccia, sandwich o piadina in abbinamento a una porzione di frutta e a una bibita. Altra proposta è quella ‘Benessere’ che si compone di insalata mista, macedonia e bibita per chi è attento alla linea.

“L’apertura del Temporary Store di Milano, dopo quello di Torino, conferma la vocazione innovativa della nostra insegna e ha l’obiettivo di accompagnare i clienti anche lontano da casa trasmettendo i valori di eccellenza, italianità e accessibilità – ha dichiarato Gianpietro Corbari, amministratore delegato di Pam Panorama . Questa iniziativa non vuole essere solo un’attività commerciale, ma soprattutto di comunicazione in un anno significativo per le nostre private label che festeggia trentanni”.

Il best of della marca privata di Pam è in vendita nel temporary allestito in Stazione Centrale. Creati anche due menu combo, ideali per chi è in viaggio
Il best of della marca privata di Pam è in vendita nel temporary allestito in Stazione Centrale. Creati anche dei menu combo, ideali per chi è in viaggio

Accogliendo questa new entry, l’area interna e adiacente della Stazione Centrale si arricchisce di una nuova realtà del food & beverage. Altri grossi nomi dell’alimentazione hanno, infatti, deciso di recente di inaugurare un loro punto vendita. Tra questi compare Starbucks (leggi qui) e Gud, neonata insegna creata dall’imprenditore milanese Ugo Fava (qui la sua intervista a Milanodabere.it).

Informazioni
Visita il sito web
Stazione Centrale
Stazione Centrale (Piano Binari) - Milano
n.p.
Da lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 21:00