La superficie di 340 metri quadrati e il suo centinaio di posti a sedere rendono Macellaio RC di Roberto Costa anche un po’ ristorante.
Persino il design del locale porta la stessa firma, ma solo per una banale coincidenza. È infatti la CostaGroup che ne cura il layout, grazie al designer Franco Costa che riesce a rendere l’allestimento della location scenografico, mettendo la carne al centro dell’attenzione.
Il bancone diventa il palcoscenico del macellaio e delle sue opere d’arte. Posizionato all’ingresso e adornato da preziosi tendaggi in velluto rosso, conferisce a chi varca la soglia del locale la sensazione di entrare in un magistrale teatro per assistere ad uno spettacolo. La cucina è a vista, nella zona principale della location. Al piano di sopra, invece, si trova un’area privè che aggiunge altri posti a sedere, con il vanto di avere la vista su di un piccolo cortile esterno.

Milano diventa così il punto di partenza per la macelleria che colleziona già da tempo, anni di esperienza e qualità nei quattro locali londinesi. Macellaio RC si trova in via Fiori Chiari, zona Brera ed è aperta da lunedì a sabato, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 23.00, (fino alle 24 nel weekend).
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148