Kidult, concept brand della maison di gioielli Mabina

Trendy, originali, dall’estetica accattivante: i bracciali collezionabili Kidult raccontano le emozioni. Un concept brand della maison di Mabina, azienda milanese, gioiellieri da generazioni

Kidult è il concept brand della maison di gioielli Mabina, azienda milanese fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni. Un’affermata realtà italiana specializzata nella ideazione, nella produzione e nella commercializzazione di marchi di proprietà.

I bracciali collezionabili Kidult, in acciaio 316L, uniscono passato, presente e futuro. Descrivono l’avventura della vita attraverso un character leggero, trendy, originale. E, non ultimo, dall’estetica accattivante.

Love. Family. Symbols. Spirituality. Free Time. Special Moments. Animal Planet. Nature. Philosophy. Irony. Charity Sono questi sono i valori portanti della vita di ognuno di noi secondo Kidult, che ha ideato il Cerchio della Vita. Li racchiude tutti e ispira le designer nella creazione della Life Collection.

Eleganti monili che raccontano i desideri di sempre e le nuove sfide di più di una generazione, per collezionare ciò che si ama di più: le emozioni.

Sono numerosi i punti vendita a e dintorni. Tra questi: Kidult Corner presso Coin Piazza Cinque Giornate; Corner presso Coin CityLife (piazza Tre Torri). Per un elenco dei punti vendita nella nostra città e non solo, potete consultare lo store locator a questo link.

Informazioni
+39 0223345112
Visita il sito web
Luoghi Vari - Milano

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148