Japanese creative experience a Milano
Il Ristorante Izu in Corso Lodi a Milano si è ampliato di recente raddoppiando praticamente la capienza del locale progettato dall’architetto Simone Nisi Magnoni.

Tra suggestioni dorate, luci avvolgenti e candido design, si assaggiano accostamenti inediti che reinterpretano la cucina nipponica, in abbinamento ad un’originale linea di signature cocktail firmati dal bartender Arturo Pappalardo.

Mix personalizzati in base al gusto dell’ospite e ai piatti scelti, come il particolare Waiting Sunset, a base di Bitter Campari, vodka, passion fruit fresco, succo d’arancia, bitter homemade di pepe e peperoncini dal mondo, olio di sesamo e polvere di pepe (senza zucchero, dolcificato con boccioli di dushi, i cosiddetti fiori del miele).
È invece a base di matcha green tea The Ritual, un cocktail preparato seguendo le regole del rituale giapponese del tè e servito nella teiera di ghisa come vuole la tradizione del Sol Levante.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148