Molto più di un semplice negozio di ottica
G-Spectacles (via Cesare Correnti 22), è il primo flagship store di un brand 100% italiano di occhiali di design di Gabriele Puglia, giovanissimo artigiano e artista dell’occhiale.
G-Spectacles è il brand che propone modelli unici con un’attenzione particolare ai dettagli, come ad esempio le cerniere ribattute o il collaggio di lastre differenti. Particolari incisioni a laser, rigorosamente realizzate a mano, per rendere ogni montatura un pezzo di puro artigianato.
Ogni modello pensato da Gabriele è personalizzabile. Alla montatura, è possibile scegliere il tipo e il colore di lenti preferito, rendendo l’occhiale un modello one of a kind autentico. Le lenti sono disponibili sia da sole sia da vista, tutte ultraleggere ed ergonomiche.

Forme vintage di rivisitazione contemporanea, ispirazioni futuriste, modelli nuovi che si differenziano per forme, colori, materiali. Il risultato? Un occhiale di qualità, economico (la fascia va da un minimo di 130 a un massimo di 180 Euro), studiato su misura e assolutamente glamour, tanto da conquistare gli influencer più stylish del momento o le Instagram-star più seguite che in fatto di glamour se ne intendono, da Gué Pequeno a Sferaebbasta.
G-Spectacles si trova in via Cesare Correnti, 22.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148