g-spectacles

G-Spectacles Milano

Molto più di un semplice negozio di ottica, G-Spectacles (via Cesare Correnti 22), è il primo flagship store di un brand 100% italiano di occhiali di design di Gabriele Puglia, giovanissimo artigiano e artista dell’occhiale. 

G-Spectacles propone dei modelli unici, con un’attenzione particolare ai dettagli come le cerniere ribattute o il collaggio di lastre differenti e di particolari incisioni a laser, rigorosamente realizzate a mano, per rendere ogni montatura un pezzo di puro artigianato. 

Ogni modello pensato da Gabriele è personalizzabile: alla montatura, è possibile scegliere il tipo e il colore di lenti preferito, rendendo l’occhiale un modello one of a kind autentico. Le lenti sono disponibili sia da sole sia da vista, tutte ultraleggere ed ergonomiche.

Merope G-Spectacles
Merope, uno dei tanti modelli unici G-Spectacles

 

Forme vintage di rivisitazione contemporanea, ispirazioni futuriste, modelli nuovi che si differenziano per forme, colori, materiali. Il risultato? Un occhiale di qualità, economico (la fascia va da un minimo di 130 a un massimo di 180 Euro), studiato su misura e assolutamente glamour, tanto da conquistare gli influencer più stylish del momento o le Instagram-star più seguite che in fatto di glamour se ne intendono, da Gue Pequeno a Sferaebbasta.

G-Spectacles si trova in via Cesare Correnti, 22.

G-Spectacles Milano
G-Spectacles, occhiali di ricerca da vista e da sole Made in italy
Informazioni
Sito
Via Cesare Correnti, 22, Milano
Economico
Lunedì: 10.00 - 19:30 Martedì: 10.00 - 19:30 Mercoledì: 10.00 - 19:30 Giovedì: 10.00 - 19:30 Venerdì: 10.00 - 19:30 Sabato : 10.00 - 19:30
Mappa