Fuku Jima Japanese Restaurant, non il classico sashimi

In via Ascanio Sforza Fuku Jima propone i sapori e i colori della rivisitati con originalità ed eleganza

È sicuramente il giardino con sedici coperti la novità del 2020 di Fuku Jima, ristorante della famiglia Cao che dal 2000 è presente a Milano e ad oggi gestisce tre ristoranti. Uno spazio verde e all’aperto, ideale per una cena durante il periodo estivo. Ad accogliervi Annalisa Cao, giovane imprenditrice che oltre al proprio stile ha puntato sulla qualità con attenzione al servizio, alla presentazione dei piatti dove si nota una personalizzazione che li rende diversi e alle materie prime, con la selezione dei fornitori.

Non il classico sashimi ma alcune specialità ideate dal ristorante, sono tra le proposte che trovate in carta, come l’Uramaki Special – salmone, tempura di gamberi, cream cheese e salsa teryaki – che milanodabere.it suggerisce di provare e di gustare. Anche la scelta di Temaki è molto varia, da quello vegetariano a quelli a base di pesce, con una serie di abbinamenti per i diversi palati. Ambiente giovane e piacevole all’inizio dei Navigli, cosmopolita e meneghino per una serata o un pranzo. Chiuso il martedì.


Fuku Jima si trova in via Ascanio Sforza 73, Milano
Telefono: 0289511843
Per maggiori informazioni e prenotazioni: fukujima.it

Informazioni
+39 0289511843
Visita il sito web
Viale Ascanio Sforza, 73 - Milano
Medio
Lunedì - Domenica: 12:30 - 15:00; 19:00 - 23:30. Chiuso il martedì

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/nicolaa2/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148