Four Points Best Brews Fest

Four Points Best Brews Fest, a ottobre le birre locali al Four Points by Sheraton

I sapori di sei birre locali italiane a ottobre danno vita al Four Points Best Brews Fest. Per assaggiarle tutte, basta andare al Four Points by Sheraton Milan Center

Da Bolzano a Catania, passando per Milano, Padova, Venezia e Siena, per un tour al sapore di… birra. Four Points by Sheraton, parte del gruppo Marriott International, presenta il Four Points Best Brews Fest. Si tratta di un evento pop-up parte del programma globale del brand Best Brews™ che porta per tutto il mese di ottobre una selezione di birre locali provenienti da diverse regioni italiane al Four Points by Sheraton Milan Center. 

L’iniziativa è pensata allora per celebrare la rapida espansione del brand e per presentare quindi a Milano le birre del programma Best Brews servite nei sei hotel italiani di Four Points by Sheraton.  


Aperitivo dalle 18 alle 20

Tutti i giorni, nell’orario dell’aperitivo dalle 18 alle 20, il B Zero Bar dell’hotel proporrà allora un menu speciale con sei birre Best Brews abbinate a piccoli piatti da degustazione della tradizione locale. Tra questi anche pane tostato con baccalà mantecato, mini arancini o cubetti di polenta e lardo. Un vero e proprio viaggio nell’Italia del luppolo.

Best Brews è il programma globale di Four Points legato alla birra, disponibile in tutti gli hotel del brand nel mondo. Ciascun hotel propone la sua Best Brews. Una birra locale che offre un assaggio autentico della cultura del luogo. Il Four Points Best Brews Fest è parte degli eventi pop-up Four Points Around the World Series che si terranno nei Four Points by Sheraton a ottobre e novembre.

Four Points Best Brews Fest
Four Points Best Brews Fest

Le Best Brews servite al Four Points Best Brews Fest. Birrificio di Legnano, Trevigiano, FORST…

Teresa, Birrificio di Legnano – Blond Ale. Best Brew del Four Points by Sheraton Milan Center, una bionda chiara prodotta dal Birrificio di Legnano. Il suo nome le deriva dal personaggio teatrale protagonista delle riviste teatrali della compagnia dialettale lombarda “I Legnanesi”. Sarà possibile gustare la Teresa in abbinamento a cubetti di polenta e lardo o funghi chiodini. 

Lovale, Birrificio Trevigiano – Golden Ale. Best Brew del Four Points by Sheraton Venice Mestre, prodotta dal Birrificio Trevigiano. Sarà possibile gustare la Lovale in abbinamento a pane tostato con baccalà mantecato. 

Felsenkeller, Birrificio FORST – Birra non filtrata e non pastorizzata. Best Brew del Four Points by Sheraton Bolzano, una birra torbida prodotta dal birrificio FORST. Il suo nome deriva dall’antica cantina dove si conservavano i blocchi di ghiaccio per raffreddare il mosto. Sarà possibile gustare la Felsenkeller in abbinamento a involtini di speck con grissini di grano duro. 

Angelo Poretti, La Steacciaia, Timilia

6 Luppoli Bock Rossa Birrificio Angelo Poretti – Bock. Best Brew del Four Points by Sheraton Padova, una birra prodotta dunque da Angelo Poretti, birrificio nato nel 1877 e oggi famoso in tutto il mondo. Sarà possibile gustare la 6 Luppoli Bock Rossa in abbinamento a Grana Padano in cubetti, scaglie e cialdine con miele. 

Farzotta, Birrificio La Stecciaia – Double Malt Ale biologica. Best Brew del Four Points by Sheraton Siena, è prodotta quindi da La Stecciaia, il primo birrificio agricolo con certificazione biologica in Toscana. In occasione del Four Points Best Brews Fest, sarà possibile gustarla in abbinamento a ciaccino toscano con prosciutto toscano o finocchiona. 

Sicilian Red Ale Timilì, Birrificio Timilia – Amber Ale. Best Brew del Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center, è prodotta dal Birrificio Timilia di Catania. Prende il nome dalla varietà di grano autoctono coltivata nell’azienda della famiglia Fiorenza e utilizzata nella produzione della birra. In occasione del Four Points Best Brews Fest, sarà possibile gustare la Sicilian Red Ale Timilì in abbinamento a mini arancini. 

Prezzi:

Prezzo birra Best Brew in bottiglia: € 7
Prezzo birra Best Brew + abbinamento gastronomico: € 9

Leggete anche:

La Lombardia è la capitale nazionale della birra
Viaggio nel mondo della birra artigianale milanese

Informazioni
Repubblica
Via Gerolamo Cardano 1, Milano - Milano
Economico
Dall'1 al 31 ottobre 2019 Dalle 18.00 alle 20.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148