Vasca River della Exit Spa

Exit Spa Experience, il relax alle porte di Milano

Coccole e trattamenti wellness nell’esclusiva Urban Spa di Saronno. Tra acque benefiche, sauna finlandese e docce sensoriali la remise en forme è assicurata

Alla Exit Spa Experience, a pochi chilometri da Milano, ci si può concedere una pausa di puro benessere. Grazie alla forza benefica dell’acqua, ai colori e ai profumi inebrianti che animano l’Urban Spa di Saronno, potrete staccare la spina e vivere un’esperienza di relax a 360 gradi. Con oltre 5mila metri quadri, la Spa offre tutti gli ingredienti per una fuga rigenerante dallo stress quotidiano. Con ben dodici vasche d’acqua dolce e salata, una medical spa, un centro estetico, una sala corsi e un tapas bar gourmet, la vostra rinascita è assicurata.

Alla Exit Spa dimenticherete lo stress

A pochi passi da Milano, ma anche da Varese, Como e Monza, Exit Spa Experience è la soluzione ideale per chi desidera trovare un nuovo equilibrio psicofisico. Lo staff, altamente qualificato e professionale, è sempre pronto ad accogliere i clienti e a guidarli lungo un percorso benessere infinito. Grazie ai percorsi acquatici interni ed esterni, tra acque dolci e salate, vivrete una giornata di coccole. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tante stazioni, un unico percorso benessere

La parola d’ordine è relax. Ecco le attività che vi aspettano: immersioni in vasche idromassaggio, bagni tonificanti in grottanuoto contro corrente nella vasca River, dolci carezze acquatiche delle docce sensoriali. A questi spazi si aggiungono stanze relax con lettini illuminati a infrarosso e vasche interattive con musica subacquea. Completano l’esperienza: due saune, una finlandese e una bio, il bagno mediterraneo, l’aromatico, il turco e frigidario. Il tutto circondato da un giardino di mille metri quadri con la piscina, due jacuzzi ed il solarium. 

La Spa è anche Medical

La Exit Spa ha una concezione di benessere a tutto tondo. Per questo offre un’ampia area trattamenti e massaggi, corsi benessere (come Pilates) e anche la possibilità di accedere ai servizi del centro estetico e della Medical Spa, dedicata alla chirurgia e alla medicina estetica

Un centro pensato per la famiglia. E non solo

Un’offerta variegata quella di Exit Spa che fa della sua passione e professionalità il suo punto di forza. Anche grazie ad un calendario fitto di appuntamenti come gli speciali Aperi-Spa: tutti i weekend, dal venerdì alla domenica, con ingresso serale e aperitivo. I diversi pacchetti studiati ad hoc per le festività ed eventi a tema come, per esempio, il Wellness Family Day, dedicato alle famiglie con minori di 14 anni, con imperdibili promozioni mensili.

Exit Spa è anche cornice ideale di eventi aziendali e feste private (compleanni, lauree e addii al nubilato). È possibile, infatti, organizzare incentive e meeting di qualsiasi genere disponendo di ampi spazi e di due sale riunioni che possono ospitate fino a 80 persone.

Lo sconto Speciale Milanodabere prevede la riduzione di 7 euro per gli ingressi 3h e All Day utilizzando il codice ExitSpaMiBere.

Per informazioni telefonare allo 02.36726163, scrivere a info@exitspa.com oppure rivolgersi al personale in reception. Per maggiori informazioni: exitspa.it

Informazioni
+39 0236726163
Visita il sito web
Saronno
Viale Lombardia, 76 - 21047 - Saronno
Medio
Lunedì - domenica: dalle 10.00 alle 22.00; venerdì: dalle 10.00 alle 23.00; Massages & Rituals: Lunedì - domenica dalle 10.00 alle 21.00; La struttura è chiusa nei seguenti giorni: 1 aprile - 25 dicembre - 26 dicembre. Nei giorni di festività natalizia la struttura rispetterà i seguenti orari: 24 dicembre: chiusura ore 20:00; 31 dicembre: chiusura ore 15.00 e riapertura alle ore 19:00 in esclusiva per chi ha prenotato la serata di capodanno; 1 gennaio: apertura ore 14:00
Email
Mappa