CovaTech Pilates Studio

Libera il respiro e muoviti in libertà: è questa la filosofia di CovaTech Pilates Studio, scuola di pilates in Corso Concordia, 11 a Milano. Il metodo ideato da Anna Maria Cova – fondatrice della scuola milanese –  rappresenta oggi uno dei più importanti sviluppi della tecnica di allenamento ideata da Joseph Pilates. 

CovaTech Pilates Studio è la risposta Made in Italy riconosciuta a livello internazionale, che offre a tutti un valido aiuto per trovare il giusto equilibrio psicofisico e il benessere in generale. Attraverso una postura corretta, un uso consapevole della muscolatura e un miglior rapporto con il proprio corpo, i benefici del metodo appaiono evidenti fin dalle prime sedute.

Gli insegnanti che lavorano presso lo Studio sono tutti certificati dalla CovaTech Pilates School, la prima scuola italiana di formazione nell’insegnamento della tecnica Pilates. Sarà infatti possibile seguire dei corsi pensati ed organizzati per dare una preparazione seria e completa all’allievo insegnante, che desidera imparare il metodo CovaTech. Per ottenere poi l’abilitazione all’insegnamento del metodo Pilates, sarà necessario sostenere esami che certifichino una valida e solida conoscenza di tutte le tecniche e nozioni del metodo che ha tratto ispirazione dalle discipline orientali quali yoga e Do-In. 

Informazioni
+39 02782693
Visita il sito web
Porta Venezia
Corso Concordia, 11 - Milano
Economico
Da lunedì a giovedì: dalle 8.30 alle 20.30; venerdì: dalle 8.30 alle 14.30.
Email
Mappa