Cocca Hotel Royal Thai Spa, oasi di piacere vista lago

Un soggiorno sul lago d’Iseo che evoca atmosfere e profumi di una terra da sogno e lontana, quelli della . Il Cocca Hotel Royal Thai Spa è un’oasi di piacere con vista lago

Siamo sulle rive del lago d’Iseo, al confine con la Franciacorta. A Sarnico, caratteristica cittadina sulla sponda orientale del lago, sorge il Cocca Hotel Royal Thai Spa, dove ci si lascia coccolare dalle atmosfere della Thailandia, terra da sogno per eccellenza. Lontani dai ritmi frenetici della città, immersi nel design e nel comfort dei servizi di un quattro stelle. Circondati dalla presenza di personale thailandese.

Nell’hotel sono presenti 66 camere, la maggior parte con vista lago, in più offre quattro suite e quattro suite speciali Riva, quest’ultime caratterizzate da arredi marchiati Riva, importante brand di barche e motoscafi nato a Sarnico. Un vero fiore all’occhiello.


Al Cocca Hotel ci si rifugia per cercare un’oasi di pace e di tranquillità. Per vivere un’esperienza indimenticabile, facendosi trasportare da musiche e profumi in un Paese meraviglioso come la Thailandia. Chi entra al Cocca Hotel, infatti, si sentirà subito immerso in un’altra realtà poiché qui ogni minimo dettaglio è stato studiato per ricreare fedelmente la cultura thailandese. E poi la musica, i profumi. La tradizione. Come accade con le tecniche dei orientali della zona , un’arte che arriva da molto lontano e che fa scorrere liberamente l’energia nel corpo, portando benefici anche per la mente.

E poi nella proposta culinaria del Baijarong, uno dei due ristoranti all’interno dell’hotel, con le sue ricette antiche accompagnate da una forte essenza artistica, aromatica e ricca di sapori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’arte del massaggio in Thailandia

Una cultura che nasce duemila anni fa da monaci indiani strettamente legati alla religione e allo yoga indiano.
L’obiettivo del Massaggio Thailandese è quello di far scorrere liberamente l’energia nel corpo attraverso
tecniche di pressione che lo liberano da eventuali blocchi, portando benefici come senso di sollievo da
fatiche o dolori muscolari. Migliorando così, anche, la circolazione del flusso sanguigno e l’umore.

In questo il Cocca Hotel si è reso l’unico tempio del benessere nella zona del lago d’Iseo grazie anche al
certificato accreditato presso al Royal Thai Embassy di Roma. Un motivo in più per scoprire questo splendido angolo di paradiso. Oltre alla volontà di ritrovare un benessere psico-fisico che si uniscono a quello degustativo, con le proposte della tavola. Ecco perché l’hotel è il luogo ideale per gli ospiti che vogliono intraprendere un soggiorno di rilassamento e di piacere, in un’altra dimensione. In qualunque occasione dell’anno.

Per informazioni: coccahotel.com

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tramonto dal nostro pontile 🌅 • • #coccahotel #sunset #visitlakeiseo #italianplaces

Un post condiviso da Cocca Hotel Royal Thai SPA (@coccahotelroyalthaispa) in data:

Informazioni
+39 0354261361
Visita il sito web
Via Predore 75 - 24067 - Sarnico (BG)
Elevato
Email

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/nicolaa2/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148