chalet heidi bormio

Chalet Heidi Bormio, eleganza formato famiglia

A Bormio nasce Chalet Heidi: “luxury apartments” per tutta la famiglia nel Parco Nazionale dello Stelvio, a due passi dal centro termale QC

Qui c’è un mondo fantastico… la canticchiano tutti la sigla di Heidi, il cartone animato che prende spunto dalle avventure di una ragazzina di montagna, molto legata alla famiglia. Heidi come una serie di lussuosi appartamenti-chalet a Bormio che a lei, teneramente, devono il nome. Le eleganti strutture di Chalet Heidi sono molto attente alla famiglia, proprio come la bambina. Si trovano in una posizione strategica per raggiungere la pista dello Stelvio, conosciutissima per i campionati del mondo e per le gare di sci. E poi basta affacciarsi dalle grandi vetrate degli chalet e qui c’è un mondo fantastico, per davvero.

Chalet nel Parco dello Stelvio e a due passi dalle terme

Nel Parco Nazionale dello Stelvio, il complesso Chalet Heidi riesce a coccolare i suoi ospiti già stupiti, ancora prima di entrare, per la posizione. La natura circostante, a ogni stagione, regala scenari da restare a bocca aperta. Sia per la tavolozza di colori del foliage autunnale, sia per la soffice neve d’inverno. Lo stesso panorama si ammira dall’interno degli chalet, dove l’atmosfera è ricercata e, allo stesso tempo, alla portata di tutti. Colpiscono i particolari di design nell’arredo, insieme a riferimenti chiari alla tradizione di montagna. 

In spazi che variano dai 50 agli 85 metri quadri, si crea la situazione perfetta per una fuga romantica, per regalarsi momenti di intimità davanti al camino acceso. Ideale per chi si vuole concedere un weekend di relax. Magari dopo una giornata alle Terme o con ai piedi un paio di sci, con gli amici (la struttura offre agli ospiti, a proposito, convenzioni con il complesso QC Terme Bagni di Bormio e per l’acquisto di Sky pass durante la stagione invernale).

Chalet Heidi è il rifugio ideale per chi ha dei bambini e per chi ama gli animali, che qui sono ben accetti (fornendo, su richiesta, anche un servizio di dog sitter. Ai servizi, infine, si aggiunge la possibilità di una navetta da e per i principali aeroporti o stazioni del Nord Italia).

Questo slideshow richiede JavaScript.

I dettagli, si scriveva. “Abbiamo usato essenzialmente legno di Larice Bio trattato termicamente per gli elementi d’arredo, rivestimenti a parete e ribassi a soffitto. Per i pavimenti sempre larice bio trattato abbinato alla pietra. – A raccontarcelo è Elisa, proprietaria della struttura ricettiva Chalet Heidi Bormio, con la sua famiglia. Ancora: “Negli eleganti appartamenti c’è un’ampia zona soggiorno con angolo cucina completamente attrezzata, camere matrimoniali con soffici piumoni, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita. Il garage sottostante garantisce posti auto riservati e offre ski box riscaldati“.

Ed è sempre Elisa che regala chicche ai suoi ospiti, per fare in modo che il weekend a Bormio resti un’esperienza indimenticabile. Come le cene in quota nei rifugi, la colazione tra le golose delizie di Sottovento, in centro città, o le soste nelle osterie più tipiche della Valtellina (si consiglia Osteria del Crotto, con i suoi ravioli, a Morbegno) magari per chi è di ritorno, o per chi raggiunge Bormio, da Milano.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: chaletheidibormio.com 

Informazioni
+39 3456915248
Visita il sito web
Bormio
Via San Pietro 2D, Loc. Eira Nuovo edificio - Bormio
Medio
Aperto tutto l'anno per affitti settimanali o per brevi periodi
Email
Mappa