Caffè in Giardino, Giardino Triennale Milano

Caffè in Giardino

Caffè in Giardino è un luogo unico all’interno del Giardino delle Sculture della Triennale, perfetto per un aperitivo, un pranzo o una cena all’aperto

Aperto tutti i giorni dal martedì alla domenica, Caffè in Giardino è lo spazio suggestivo e open air del Giardino delle Sculture della Triennale

Si affaccia sui Bagni misteriosi di Giorgio de Chirico, si trova ai piedi dello storico edificio di Muzio, il Caffè in Giardino fa parte del gruppo Vista (che comprende Terrazza Triennale, Osteria con Vista, Social Pizza, Vista Darsena, Social Market e Laboratorio di Pasticceria a Vista). 

Immerso nel verde, Caffè in Giardino è il luogo ideale per pranzare sotto il pergolato, magari in compagnia degli amici, dopo la visita a una mostra. La chicca più curiosa è il grande tavolo social, dove condividere non solo le golose focacce del menu in un’atmosfera estremamente rilassata, ma anche idee, chiacchiere e, naturalmente, foto da postare.

Il Caffè in Giardino è aperto da martedì a domenica dalle 12.00 alle 21.30; dalle 18.00 alle 21.30 viene servito l’happy hour. L’Aperitivo in Giardino offre i classici cocktail ma anche a vino, bollicine e analcolici, con un dry snack con olive, noccioline e pane Carasau, un trancio delle Focacce di Marasco e una mini-bowl di Italian Cirasci. 

Informazioni
+39 3495646175
Visita il sito web
Centro
Viale Emilio Alemagna, 6 - Milano
Economico
Da martedì a domenica dalle 12.00 alle 21.30
Email
Mappa