Botega Caffe Cacao

Botega Caffe Cacao apre a Milano in Corso Genova

In Corso Genova arriva la qualità di Botega Caffe Cacao dalla colazione all’aperitivo: prodotti freschi e menu che uniscono le ricette della tradizione alle esigenze di oggi. Domenica, speciale brunch

Genuinità, artigianalità e freschezza. In una parola, tutta la bontà di una volta: ecco il segreto di Botega Caffe Cacao Milano che in Corso Genova 27 apre il suo flagship store, il più grande negozio del gruppo.
Una data importante, dunque, quella di venerdì 26 ottobre. Botega Caffe Cacao irrompe a Milano, con i suoi prodotti sempre freschi che conciliano la tradizione dei sapori di una volta e le esigenze di oggi. Tutti invitati a partecipare all’opening e, a chi decide di iscriversi all’evento, Botega Caffe Cacao regala una tazza personalizzata (qui per l’iscrizione).

Teniamo particolarmente a questo negozio, sarà l’occasione di presentare la realtà di Botega Caffe Cacao a 360 gradi, senza tralasciare nessuno degli elementi che hanno già fatto crescere il format e che ci stanno permettendo di diventare grandi” precisa l’ideatore e proprietario del brand, Enzo Memelli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si fa presto a dire caffè: i dolci e le specialità firmate Botega

Sono tante le proposte golose cucinate con cura ogni giorno da Botega Caffe Cacao. Tutti prodotti di qualità, preparati nei laboratori. Cosa vi va oggi?

Tra le Specialità di Botega Caffe Cacao si può trovare il Castagnino, ovvero un speciale caffè con marron glacè e crema di latte Botega. Oppure il Pulentino, crema calda con croccante e gianduja. Goloso e “divino”, già dal nome, è Suasantità: latte, panna e delicato caffè si uniscono per dare vita a una crema golosa. “A rendere ancora più speciali le nostre bevande uniche e i nostri dolci sono le posate con cui le serviamo – ci raccontano Selena e Silvia di Botega Caffe Cacao – si tratta di posate di legno ricoperte di cioccolato, anche i bicchieri hanno il bordo ricoperto di cioccolato fuso: un modo originale per rendere la pausa ancora più golosa“.

La colazione è solo l’inizio della giornata, lo snack, il pranzo, la merenda e l’aperitivo completano la nostra offerta quotidiana, mantenendo la cura e l’originalità che ci distinguono“, sottolinea lo chef Simone Zambon.

Coccole anche la domenica, quando Botega Caffe Cacao Milano propone il brunch. È servito dalle 11.00 alle 15.30 e propone una scelta fra due taglieri, di cui uno vegetariano. Si aggiungono il dolce, le bevande calde e una bevanda fredda (19 euro). Mini Brunch in Botega è invece la formula brunch pensata per i bambini: comprende un panino al prosciutto, frutta, bevanda calda, torta (9 euro).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il posto giusto per un momento di relax, a tutte le ore del giorno

Un particolare curioso che rende unico Botega? Ce lo raccontano Selena e Silvia: “Nelle nostre Boteghe non c’è l’orologio, da nessuna parte: da noi è importante trascorrere il tempo che si vuole. Vogliamo dare a chi viene a trovarci un contatto caldo, in un luogo dove non esiste la frenesia ma c’è sempre il sorriso. I nostri clienti, se abituali, vengono chiamati per nome“.

Un contatto caldo garantito anche dagli arredi: “Ci piace l’idea di far condividere il tavolo, da Botega ce ne sono alcuni alti dove il cliente si può sedere e può condividere il suo momento di pausa“. Oppure ci si può rilassare tra i divani, durante la colazione, la merenda o qualunque altro momento della giornata. È sempre il momento per una speciale pausa caffè, in un luogo che vanta tutti i migliori pregi dell’innovazione italiana.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione all’opening: caffebotegacacao.it

Informazioni
Visita il sito web
Porta Genova
Corso Genova, 27 - Milano
Economico
Da lunedì a domenica dalle 7.00 alle 22.30
Email
Mappa