La vetrina di Baxter Bar, al posto del cinema President

Baxter Bar

L’autentica sartoria del bere apre nel cuore di Milano, dove ogni cocktail è un viaggio dei sensi

Dall’unione delle menti del Gruppo Baxter e del barman comasco Andrea Attanasio, denominato il sarto dei cocktail, nasce il Baxter Bar

Un brand che vanta una reputazione di qualità e prestigio da quasi vent’anni, non poteva ricreare altro, che una location dall’eleganza impeccabile e dallo stile ricercato.

Gli arredi e la musica del Baxter richiamano insieme un desiderio estetico di benessere.

Il Baxter Bar vuole, attraverso i suoi cocktail, trasmettere l’importanza delle materie prime utilizzate per loro realizzazione, prediligendo ad ogni costo la certezza di un prodotto di altissimo profilo. 
Andrea Attanasio, l’artigiano che sta dietro a queste vere e proprie opere d’arte, cerca e raccoglie personalmente quelli che saranno gli ingredienti dei suoi cocktail. Non si tratta solo di bere quindi, ma di un’autentica esperienza sensoriale.

Il Baxter, però, non è solo da bere: è innanzitutto un luogo d’incontro, con cui passare piacevoli momenti, è un punto di convergenza culturale, dove stili di vita differenti fruiscono della stessa esperienza. 
Ogni elemento di questo luogo – l’arredo, la musica, lo staff –  diventa parte del grande progetto architettonico di estetica e di benessere, che fanno del Baxter l’opera d’arte sartoriale del drinking per eccellenza.  

Informazioni
+39 3711396734
Sito
Centro
Largo Augusto, 1, Milano
Elevato
Da martedì a sabato: dalle 11.30 alle 23.30 CHIUSO: lunedì e domenica.
Dove
Mappa