L’autentica sartoria del bere apre nel cuore di Milano, dove ogni cocktail è un viaggio dei sensi
Dall’unione delle menti del Gruppo Baxter e del barman comasco Andrea Attanasio, denominato il sarto dei cocktail, nasce il Baxter Bar.
Un brand che vanta una reputazione di qualità e prestigio da quasi vent’anni, non poteva ricreare altro, che una location dall’eleganza impeccabile e dallo stile ricercato.

Il Baxter Bar vuole, attraverso i suoi cocktail, trasmettere l’importanza delle materie prime utilizzate per loro realizzazione. Prediligendo ad ogni costo la certezza di un prodotto di altissimo profilo.
L’artigiano
Andrea Attanasio, l’artigiano che sta dietro a queste vere e proprie opere d’arte, cerca e raccoglie personalmente quelli che saranno gli ingredienti dei suoi cocktail. Non si tratta solo di bere quindi, ma di un’autentica esperienza sensoriale.
Il Baxter, però, non è solo da bere: è innanzitutto un luogo d’incontro, con cui passare piacevoli momenti. È un punto di convergenza culturale, dove stili di vita differenti fruiscono della stessa esperienza.
Ogni elemento di questo luogo – l’arredo, la musica, lo staff – diventa parte del grande progetto architettonico di estetica e di benessere, che fanno del Baxter l’opera d’arte sartoriale del drinking per eccellenza.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148