Bagni Misteriosi Milano

Bagni Misteriosi

L’ex spazio balneare Caimi di Milano ora prende il nome di , la location riqualificata all’interno degli spazi del . Le vasche sono rimaste intatte, in quanto bene monumentale, ma l’acqua è ora cristallina, inodore e insapore, adatta per ogni genere di attività. 

La Piscina Grande misura 50×25 metri ed è profonda da 1,25 metri a 1,70 metri, ha una pedana mobile in legno utilizzabile di giorno come solarium e di sera come palcoscenico per concerti jazz e spettacoli teatrali. La Piscina Piccola, invece, misura 25×25 metri, è profonda da 60 a 90 centimetri ed è trasformabile in inverno in pista di pattinaggio su ghiaccio.


Particolari sono anche gli spogliatoi che possono trasformarsi, grazie a pareti mobili in tessuto, in spazio per mostre, sfilate, boutique e temporary shop.

La palazzina, che costeggia tutta l’area, comprende una terrazza panoramica accessibile dal giardino e dalle piscine, un bistrot e uno spazio espositivo. I materiali, i lucernari e tutti gli elementi che la costituiscono, sono stati appositamente studiati e selezionati per mantenere il design stilistico dei Bagni Misteriosi. In cima, sovrasta la ciminiera per il riscaldamento a carbone delle docce. 

I giardini sono sicuramente l’elemento forte dei Bagni e che li rendono, appunto, misteriosi. I due porticati leggeri davanti alle cabine permettono passeggiate ombreggiate dai fiori e dai rampicanti. Una parte del giardino accoglie anche i tavoli esterni del bar e del ristorante, regalando un’atmosfera unica durante gli aperitivi e le cene. Gli arbusti e piccoli alberi da fiore separano il giardino dal campo da tennis. 

I Bagni Misteriosi sono una location adatta per ogni tipo di attività, dalla balneazione agli aperitivi estivi, fino ai concerti di musica e spettacoli teatrali. 

Informazioni
+39 0289731800
Visita il sito web
Porta Romana
Via Carlo Botta, 18 - Milano
Medio
Piscina: tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00; giovedì fino alle 23.00. Aperitivi: tutti i giorni dalle 19.00 alle 23.00. Concerti: il giovedì dalle 19.00.
Email

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa