muse milano

X Factor 2018, Muse super ospiti della finale

I Muse sono i super ospiti dell’ultima puntata di X Factor 2018, che si conferma un’edizione ricca di stelle. La band di Matt Bellamy in concerto a

Una finale con il botto. E che botto: sono i Muse, infatti, gli ospiti della finale di X Factor 2018. La band britannica salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago per la puntata finale della dodicesima edizione di X Factor Italia. L’occasione d’oro per presentare il loro nuovo album, in uscita il 9 novembre, Simulation Theory. L’appuntamento? La finale di X Factor Italia è fissata per il 13 dicembre, in diretta su Sky – e probabilmente anche in chiaro.  

Un gran finale che conferma un’edizione di X Factor piena di stelle. Il talent condotto da Alessandro Cattelan e che vede tra i giudici Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Lodo Guenzi ospita, puntata dopo puntata, star di casa nostra come i Maneskin e stelle internazionali come Rita Ora, Sting e Shaggy.

I Muse hanno venduto 20 milioni di dischi in tutto il mondo. Nelle loro sale di registrazione, anche due Grammy Awards. Sono nati artisticamente nei primi anni Novanta e sono considerate una delle migliori band dal vivo al mondo. Tra i loro successi, Pressure, Uprising, Hysteria, Starlight e molte altre.

Muse a Milano: il concerto a San Siro

Fermi tutti. La notizia della loro esibizione durante la finale di X Factor però non è l’unico boom che li riguarda.

I Muse, infatti, hanno intenzione di tornare a suonare a casa nostra, nei due più grandi stadi italiani. Un grande ritorno, quello del 2019, dopo il successo delle date nel 2010 a San Siro e nel 2013 all’Olimpico di , da cui è stato realizzato il film concerto Muse – at Rome Olympic Stadium. L’appuntamento da segnare in agenda? La band di Matt Bellamy sarà in concerto allo Stadio San Siro di Milano il 12 luglio. Impossibile non esserci.

Scopri anche:
Vasco Rossi, 4 concerti a San Siro
Ed Sheeran in concerto a San Siro
Muse in concerto a San Siro