Sposidea 2019 – Mille idee per il matrimonio, 26esima edizione

Tutte le novità e le tendenze del romantico mondo del wedding. Dagli abiti nuziali agli accessori, dalle bomboniere agli addobbi floreali, ai viaggi di nozze. Torna l’evento in villa dedicato alla cerimonia Sposidea, dal 4 al 6 ottobre

La maestosa Villa Castelbarco Albani di Vaprio d’Adda, dimora storica nel cuore della Lombardia, ospita la 26esima edizione di Sposidea 2019. Tre giorni, dal 4 al 6 ottobre, dedicati ai futuri sposi e a tutti i dettagli necessari per rendere unico il giorno più bello.

Il giorno del sognato “sì, lo voglio” è per gli sposi un momento prezioso, carico di emozioni e aspettative. Per questo ogni dettaglio deve essere al posto giusto. A cominciare dall’abito, il vestito più importante per chi sogna di andare all’altare, fino alla location per il ricevimento. Ma anche gli addobbi floreali così come la scelta del menu per il banchetto nuziale, delle partecipazioni e delle bomboniere, della musica per festeggiare il giorno più bello. E poi ancora, il servizio fotografico per immortalare i ricordi più intensi, la lista nozze e l’organizzazione della luna di miele, sono tutti ingredienti indispensabili per rendere il giorno delle nozze davvero unico.


Sposidea 2019

Sposidea 2019, wedding ideas

I futuri sposi che partecipano a Sposidea 2019 saranno accompagnati da oltre 90 professionisti del settore lungo un percorso esclusivo, che permetterà di provare in anteprima le emozioni del grande giorno. Si tratta di un vero e proprio viaggio da compiere “mano nella mano”, tra le sontuose sale di Villa Castelbarco Albani e il bellissimo parco giardino che la circonda. E così scoprire e vivere tutti gli appuntamenti del ricco calendario di eventi, sfilate e workshop.

E sognare ad occhi aperti anche grazie agli abiti dello stilista Simone Marulli. Sarà lui venerdì 4 ottobre a inaugurare la 26esima edizione di Sposidea con la presentazione in anteprima della sua nuova collezione Curvy: Nodo d’Amore. Lo stilista, poi, domenica 6 ottobre animerà l’area eventi della Villa con la sfilata delle sue creazioni e con un workshop dedicato alle future spose. In questa occasione dispenserà preziosi consigli sulla scelta dell’abito, ma anche sull’acconciatura e il trucco in collaborazione con ClaraperClara.

Ma non è tutto. L’iniziativa #vivisposidea permetterà di vivere in anteprima le emozioni del grande giorno. Un evento da vivere ma anche un evento da assaporare grazie alla creazione della Food Court (La Corte del gusto – collocata in uscita dal percorso espositivo), dove poter assaporare un momento di relax e convivialità tra una bollicina e un finger food.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fortunati in amore

Sposidea rinnova anche quest’anno il concorso Fortunati in Amore: i futuri sposi che visiteranno la fiera avranno la possibilità di vincere tre fantastici premi. In palio, un meraviglioso viaggio alle Maldive offerto da Ovet viaggi; una coppia di splendide fedi Polello; e un servizio di noleggio di un simpatico Maggiolino Volkswagen Cabrio offerto da Autonoleggi Carminati. Per poter partecipare al concorso è necessario registrarsi sul sito fierasposidea.it, stampare la scheda di partecipazione, portarla direttamente in fiera e imbucarla nell’apposita urna.

Come partecipare a Sposidea 2019

L’ingresso a Sposidea 2019 è gratuito, basta registrarsi attraverso l’apposita sezione del sito e ricevere, così, il biglietto d’ingresso via mail. Il ticket consentirà di accedere alla fiera, all’Area Eventi e alla Food Court.

Per maggiori informazioni: fierasposidea.it