milanodabere.it

Vivienne Westwood, l’ecologia è fashion

Vivienne Westwood ha deciso di far sentire la propria voce in materia di ecologia e sensibilizzare i consumatori sulle implicazioni derivate dall’uso eccessivo delle bottiglie di plastica. Quale modo migliore per farlo se non disegnare una linea di borracce, ovviamente ? A fornire la materia prima ci pensa un’azienda svizzera produttrice di borracce in alluminio riciclabile al 100%, la SIGG.

L’eccentrica stilista inglese e SIGG si sono uniti per promuovere il diritto di tutti all’acqua e una diffusione eco-sostenibile di questo bene così prezioso. La prima delle tre borracce griffate è stata presentata durante la sfilata milanese di Vivienne Westwood nel corso della  di febbraio. Le altre due verranno lanciate in occasione dei principali appuntamenti mondiali della di febbraio, giugno e settembre. Le borracce SIGG Vivienne Westwood limited edition saranno disponibili da fine febbraio presso la boutique di Milano di Vivienne Westwood (Corso Venezia 25) e La Rinascente al prezzo di 19,50 Euro.



Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148